WhatsApp non funzionerà più su iOS 7

0

WhatsApp ha confermato che, di funzione in funzione,  l’app ufficiale per iPhone non supporterà più iOS 7.

Anche se non è stata condivisa una data certa, WhatsApp fa sapere che presto l’app ufficiale non funzionerà più sugli iPhone con iOS 7. Il problema è relativo, visto che i dispositivi Apple con questo sistema operativo datato 2013 sono una piccolissima percentuale, ma chi utilizza ancora iOS 7 non potrà più chattare su WhatsApp. Ad esempio, questo limite riguarderà chi possiede un iPhone 4 o un dispositivo precedente, visto che il supporto per questi smartphone termina proprio con iOS 7.

L’azienda spiega che la decisione è stata presa per rendere ancora migliore il servizio, con caratteristiche che non potrebbero mai funzionare su vecchie versioni di iOS. Di certo, l’app smetterà di funzionare del tutto su iOS 7 a partire dal 2020, ma già dalle prossime settimane alcune nuove funzionalità di WhatsApp potrebbero essere disabilitate sui dispositivi che utilizzano questa versione del sistema operativo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

 

Articolo PrecedenteWhatsApp non funzionerà più su smartphone Android dal 2020
Prossimo Articolodonna in coma da tre mesi partorisce una bambina
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.