Whatsapp, la nuova funzione di Facebook preannuncia la fusione?

0

Ecco la novità che sta per arrivare in tutto il Mondo

WHATSAPP FACEBOOK NUOVA FUNZIONE / Dall’ormai (tecnologicamente parlando) lontanissimo 2014 Whatsapp, la più celebre ed utilizzata app di messaggistica istantanea online, fa parte della galassia di Mark Zuckerberg, numero uno del social network Facebook. Un’acquisizione clamorosa, che fece molto scalpore ed alla quale seguirono molte altre. Negli anni, poi, si sono rincorse tante voci su una possibile fusione tra i social e l’app di messaggistica, con molti addetti ai lavori che avevano ipotizzato la sostituzione di Messenger, l’app parallela a Facebook dedicata interamente alla messaggistica, proprio con Whatsapp. Per il momento tale fusione non sembra all’orizzonte, anche se l’azienda sta sviluppando una nuova funzione che avvicinerà ulteriormente i due mondi.

Whatsapp, ultime novità

Proprio in queste ore infatti Facebook sta rilasciando in tutto il mondo una nuova funzione che permetterà di condividere più facilmente i post ed i link dal social alle chat di Whatsapp. In tutti i post potremo infatti generare un link in modo da poter inviare i contenuti da Facebook alla chat di Whatsapp con un solo tocco. Lo scambio diventerà quindi più facile e veloce, favorendo l’integrazione tra i due mondi e la diffusione dei contenuti, che diventeranno dunque ancor più virali. C’è da scommetterci.

Articolo PrecedenteCome è fatta la Parker Solar Probe? E cosa andrà a fare nella corona solare?
Prossimo ArticoloFacebook, via ai primi test per la funzionalità di incontri
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.