WHATSAPP, ECCO PERCHÉ MOLTI UTENTI STANNO ABBANDONANDO L’APP

0

NELL’ULTIMO PERIODO SAREBBE STATO REGISTRATO UN CALO DI UTENTI ATTIVI

WHATSAPP TELEGRAM / Cosa sta succedendo a Whatsapp? La più celebre app di messaggistica istantanea online che ha connesso gratuitamente milioni e milioni di utenti in tutto il mondo in pochi e semplici passaggi, non è più la regina incontrastata del mercato in questo settore in rapida e costante espansione. Anzi.

WHATSAPP, L’INSIDIA TELEGRAM (E NON SOLO)

Il motivo? Le tante catene che circolano su Whatsapp, le truffe con link in arrivo da utenti sconosciuti e altre impostazioni sulla privacy stanno convincendo molti utenti a migrare verso altre piattaforme concorrenti e tecnologicamente più efficienti, su tutti il noto Telegram che sta riscontrando un successo sempre crescente. Più leggero, con funzioni più divertenti, i canali ed i supergruppi, oltre che con impostazioni di privacy più efficienti (come ad esempio le chat che si autodistruggono), Telegram sta pian piano guadagnando terreno sulla più celebre Whatsapp che risente del colpo. Vedremo se i prossimi aggiornamenti in arrivo porteranno un’iniezione di fiducia in più negli utenti.

Articolo Precedente1° Raduno Street’s Bikers – Uri
Prossimo ArticoloMigranti: Salvini, nostre navi saranno più vicine all’Italia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.