Vittoria (RG) Eliana Denaro è morta sul colpo stanotte mentre era in sella allo scooter del fidanzato. Nello scontro fra la moto e un’auto, in via Pescara, a Scoglitti, la giovane vittoriese non ha avuto scampo. Inutili i soccorsi dell’ambulanza del 118 per lei. Grave il suo fidanzatino 26enne, trasferito nottetempo all’ospedale Cervello di Palermo.

Una ragazza di 17 anni Eliana Denaro ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle porte di Scoglitti, frazione marinara di Vittoria (provincia di Ragusa), in uno scontro tra uno motorino e un’auto. Il ciclomotore guidato dal fidanzato della giovane ha sbattuto contro una macchina in via Pescara. I due veicoli procedevano entrambi in direzione di Vittoria provenendo da Scoglitti. Il giovane è ricoverato in ospedale in gravi condizioni a Vittoria, la gravità delle ferite ha reso necessario il suo trasferimento all’ospedale Cervello di Palermo. Le sue condizioni sono gravi ma per il giovane 26enne, che è ricoverato in seconda rianimazione, i medici ritengono che saranno decisivi le prossime 48 ore.

I funerali di Eliana verranno celebrati oggi alle 16.45 nella chiesa di Santa Maria Goretti a Vittoria. Ancora da accertare le cause dell’incidente e la dinamica dei fatti, su cui indagano i Carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.