Violenze sulla figlia minorenne: 44enne arrestato

0
Violenze sulla figlia minorenne: 44enne arrestato.

Violenze sulla figlia minorenne: 44enne arrestato. Aveva tentato di sottrarsi a una condanna a dieci per violenza sessuale sulla figlia minorenne, ma è stato arrestato mentre rientrava a Udine. È quando accaduto a un uomo, di 44 anni, cittadino albanese, arrestato dalla Polizia, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Udine.

Aveva tentato di sottrarsi a una condanna a dieci per violenza sessuale sulla figlia minorenne, ma è stato arrestato mentre rientrava a Udine. È quando accaduto a un uomo, di 44 anni, cittadino albanese, arrestato dalla Polizia, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Udine. Gravissime le accuse contro di lui. Ai maltrattamenti in famiglia, reato consumato contro la moglie e le figlie si aggiunge infatti quella di violenza sessuale nei confronti di una delle figlie minorenni. L’uomo è stato arrestato lo scorso tre febbraio al valico ferroviario del Brennero (Bolzano) mentre tentava di rientrare a Udine dalla Germania. La notizia, però, è stata diffusa oggi. L’uomo deve scontare una pena di 10 anni di reclusione.

Le indagini erano iniziate nei primi mesi del 2015, grazie a una segnalazione della scuola della ragazza che ipotizzava un quadro – poi accertato – di abusi, violenze fisiche e psicologiche. A seguito delle indagini moglie e figlie, tutte vittime di maltrattamenti domestici, sono state collocate in una struttura protetta. Poco prima della condanna il quarantaquattrenne era partito alla volta Germania, dove si è installato nelle vicinanze di Colonia. Da allora il personale della Squadra Mobile ha attivato un monitoraggio continuo dei suoi movimenti giungendo a intercettarlo quando ha preso un treno che da Colonia lo stavo riportando a Udine. Ora dovrà scontare una pena di dieci anni di reclusione. Il provvedimento penale comporta anche la perdita della potestà genitoriale e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da minori.

Articolo PrecedenteOleggio, muore a 14 anni Silvia, investita da un’auto mentre andava in bicicletta
Prossimo ArticoloGelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.