VIADOTTO MAGLIANA. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): ODISSEA ROMANI E PENDOLARI NON ANCORA FINITA

0

Ritardi, scadenze puntualmente rinviate e mobilità nel caos più totale. La storia dei lavori sul viadotto della Magliana è la riconferma dell’incapacità della giunta Raggi. Vorrei soltanto sapere per quanto ancora i romani saranno gli unici a farne le spese.

A quasi cinque mesi dall’inizio di questi benedetti lavori non si riesce ancora a vederne la conclusione. Intanto, giorno dopo giorno, automobilisti e pendolari continuano a essere costretti ad affrontare disagi che non si si limitano solo agli imbottigliamenti causati dal traffico provocato da chi percorre il viadotto.

 

Stando a quanto abbiamo appreso oggi in Commissione Trasparenza, il cantiere è fermo perché alla ditta che ha vinto l’appalto per la messa in sicurezza del viadotto non è stato ancora consegnato un corrimano di acciaio. E così si continua a bloccare un intero quadrante cittadino, creando file interminabili che arrivano addirittura a intasare la via del Mare e la aree di viale Marconi e piazzale Meucci.

 

Inutile aspettarsi chiarimenti dall’assessora ai Lavori Pubblici: ogni volta che accenna alla conclusione dei lavori il termine degli stessi slitta. E questo dal 21 agosto è già accaduto cinque volte».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteIce Music Festival, concerti sul Presena
Prossimo ArticoloOperaio si ustiona con fiamma ossidrica
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.