Vesio, ritrovata l’anziana scomparsa dopo essere uscita dalla casa di riposo: è in gravi condizioni

0
Vesio, ritrovata l’anziana scomparsa dopo essere uscita dalla casa di riposo.

Vesio, ritrovata l’anziana scomparsa dopo essere uscita dalla casa di riposo. L’anziana uscita dalla casa di riposo ieri sera senza fare più ritorno è stata trovata questa mattina in gravi condizioni: immediato il suo trasferimento in ospedale. La donna è stata soccorsa lungo un sentiero a circa un chilometro oltre il cimitero. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per capire quanto successo.

È stata ritrovata dopo alcune ore di apprensione la donna di 86 anni che ieri pomeriggio era uscita dalla casa di riposo dove era ospite a Vesio a Tremosine, in provincia di Brescia, senza più fare ritorno. Dopo la segnalazione della scomparsa erano state attivate immediatamente diverse squadre di soccorso: sul posto vigili del fuoco e volontari degli alpini e del paesino.

Stando alle prime informazioni riportate da Brescia Today, la donna è stata trovata oggi 2 giugno attorno alle 8: l’anziana verso il tardo pomeriggio di ieri si era diretta lungo un sentiero a circa un chilometro oltre il cimitero fino a far perdere le sue tracce. Ora resta da capire cosa sia successo: la donna forse mentre era in passeggiata è stata colpita da un malore. Una volta trovata è stata subito trasportata in codice rosso in ospedale.

Sempre nel Bresciano si cerca ancora Laura Ziliani
Intanto in Lombardia continuano le ricerche per trovare anche Laura Ziliani, la donna di 55 anni scomparsa dallo scorso 8 maggio a Temù, piccolo paese della Val Camonica in provincia di Brescia: come hanno spiegato le figlie la 55enne era uscita a fare una passeggiata sui vicini sentieri senza fare più ritorno. Un residente della zona, stando a quanto riporta il quotidiano locale “Il Giornale di Brescia”, ha infatti trovato una scarpa abbandonata nei pressi del torrente Fiumeclo, avvisando del ritrovamento i carabinieri. Dagli accertamenti è risultato che si tratterebbe proprio della scarpa della ex vigilessa che ormai oltre due settimane fa è uscita di casa per una passeggiata e non ha più fatto ritorno. La famiglia è già provata da una tragedia: nel 2012, infatti, il marito di Laura e padre delle sue figlie, Enrico, era morto travolto da una slavina.

Articolo PrecedenteFarmaco per infezioni da tenia uccide il coronavirus: speranze per nuova terapia a singola iniezione
Prossimo ArticoloScopre che la figlia 15enne è gay e la violenta. Lei denuncia: “Non dico più “papà” ma ora sono forte”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.