Vercelli, incidente sul lavoro alla General Packaging: morto un operaio di 30 anni

0
Vercelli, incidente sul lavoro alla General Packaging

Vercelli. Un incidente mortale sul lavoro si è verificato a Vercelli. La vittima è un uomo di trent’anni che è stato investito da un muletto mentre scaricava del materiale nei pressi alla General Packaging, azienda nell’area industriale della città che si occupa di produzione e commercio di imballaggi. Sul posto gli operatori del 118 e i carabinieri.

Incidente mortale sul lavoro ieri mattina, martedì 3 marzo, a Vercelli, in Piemonte. Un operaio di circa trenta anni è morto all’interno della General Packaging di via Libano, una azienda che si occupa di imballaggi. La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 8 del mattino, è ancora in fase di ricostruzione. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio è stato investito da un muletto mentre scaricava del materiali nel pressi dell’azienda, che si trova nell’area industriale della città piemontese e appunto si occupa di produzione e commercio di imballaggi.

Inutili i soccorsi per l’operaio – Sul posto a Vercelli sono intervenuti gli operatori del 118, i tecnici dello Spresal e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Purtroppo per l’operaio i soccorsi dei medici del 118 sono stati inutili. Secondo le prime informazioni la vittima, il cui nome non è stato per il momento diffuso, sarebbe un autista che stava scaricando uno dei mezzi.

Il drammatico bilancio delle morti sul lavoro in Italia – L’incidente sul lavoro di questa mattina rende ancor più grave il bilancio delle morti bianche registrate in Piemonte dall’inizio dell’anno. Solo pochi giorni fa un carpentiere è morto nel Cuneese, colpito alla testa da un tubo mentre lavorava in un cantiere. Pesante anche il dato nazionale sugli incidenti mortali sul lavoro: l’Inail sottolinea che con 52 decessi nel primo mese dell’anno le vittime di infortuni nel lavoro siano aumentate rispetto alle 44 registrate nel gennaio del 2019.

 

Articolo PrecedenteFrustate agli studenti in classe, il prof: “Mi ispiro al film L’Attimo Fuggente”. Condannato
Prossimo ArticoloSiria, nuova strage di innocenti a Idlib: nove civili uccisi, cinque sono bambini
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.