Venom, ecco il nuovo terrificante trailer del film

0

Nel nuovo video vediamo in azione il simbionte in tutte le sue molteplici e raccapriccianti forme e un’epica battaglia fra parassiti alieni

1° trailer

2° trailer

In un mondo dominato dai supereroi ecco arrivare il terrificante parassita protagonista del film Venom. E il risultato pare essere non solo raccapricciante dal punto di vista estetico, ma anche molto entusiasmante da quello cinematografico: almeno così sembra dal secondo trailer ufficiale, dopo quello rilasciato qualche mese fa, che è stato mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego nelle scorse settimane e diffuso in queste ore online dalla Sony. Nel video di anticipazione vediamo il giornalista Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, scoprire che un’azienda capitanata da Riz Ahmed sta compiendo strani esperimenti su parassiti alieni, solo per poi venire infettato da uno di essi. Nasce così Venom, una creatura mostruosa e molto violenta, intenzionata a fare a pezzi chiunque si metta sulla sua strada: “Noi facciamo quello che noi vogliamo“, afferma. Brock fatica a controllare i poteri spropositati che acquisisce nella sua forma mutata ma è anche costretto ad ammettere che “non sono poi così terribili“. Nella clip vediamo anche Michelle Williams, che nella pellicola interpreta la fidanzata del protagonista, e assistiamo anche a un’epica battaglia fra lo stesso Venom e un altro simbionte argentato (il Riot dei fumetti), che appare come la forma contaminata dello stesso Ahmed. Per assistere a questo spettacolo raccapricciante bisognerà attendere ancora qualche mese: il film uscirà nelle sale italiane, infatti, il prossimo 4 ottobre.

Articolo PrecedenteTerminator 6: la prima foto ufficiale
Prossimo ArticoloGratta&Vinci come fumo: ora la scritta “Nuoce a salute”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.