Venezia, esce dal ristorante, 23enne travolta da auto e uccisa alle nozze della sorella

0
Venezia, esce dal ristorante, 23enne travolta da auto e uccisa alle nozze della sorella.

Venezia, esce dal ristorante, 23enne travolta da auto e uccisa alle nozze della sorella. La tragedia ha sconvolto la festa di nozze. Sotto shock anche la sposa quando ha scoperto che era propria la sorella quella donna travolta davanti al ristorante.

Una festa di matrimonio si è trasformata in tragedia nel Veneziano dove una ragazza di 23 anni è morta tragicamente al ricevimento di nozze della sorella dopo essere stata travolta da un’auto di passaggio all’esterno del locale. Il dramma si è consumato nella serata di sabato, intorno alle 21, a Torre di Mosto, nella città metropolitana di Venezia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ricevimento era ancora in corso ma la giovane vittima era uscita per una boccata d’aria all’esterno del ristorante in località Staffolo quando si è consumata la tragedia.

Un’auto di passaggio, per motivi tutti da accertare, l’ha colpita mentre era fuori dai cancelli del ristorante che affaccia sulla strada. La ventitreenne di origine ungherese è stata sbalzata sull’asfalto dall’altro lato della carreggiata dove purtroppo in quel momento sopraggiungeva un’altra vettura che l’ha colpita nuovamente. Un doppio impatto che non ha lasciato scampo alla ragazza che era giunta appositamente dall’estero per partecipare alla festa di nozze della sorella. Inutili per lei i successivi soccorsi medici da parte del personale del Suem 118 accorso sul posto. I sanitari hanno solo poto accertarne il decesso.

Il tremendo investimento ha sconvolto la festa di nozze e tutti gli invitati che sono accorsi in strada. Sotto shock anche la sposa quando ha scoperto che era propria la sorella quella donna travolta e uccisa davanti al ristorante. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Portogruaro a cui è toccato effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze per accertare la dinamica dell’investimento mortale. Da una prima ipotesi è possibile che la ragazza, non conoscendo la zona, sia andata troppo oltre il cancello e l’auto non si sia accorta di lei a causa della nebbia.

 

Articolo PrecedenteGIANLUCA AMORE, LA VOCE PIÙ SOUL DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO, TORNA CON “COLD AND RED”, UN VIAGGIO ONIRICO CHE UNISCE PASSIONE, DESIDERIO E INFEDELTÀ
Prossimo ArticoloFemminicidio Reggio Emilia: il killer era stato già condannato per violenze sull’ex compagna
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.