Va a trovare un amico. È stato in visita da un amico in Algarve, regione nota alle cronache per la scomparsa di Maddie McCann e poi è scomparso nel nulla. Francesco Giallini, 39 anni originario di Castiglione della Pescaia, è stato visto per l’ultima volta a Lisbona, dove doveva prendere il volo di ritorno. Da allora non dà sue notizie.

Si chiama Francesco Giallini, ha 39 anni ed è scomparso lo scorso 21 luglio in Portogallo, dopo essere andato in visita da un amico in Agarve. A dare l’allarme dopo un inspiegabile silenzio, è stata la sorella di Francesco, Giada Giallini, che dall’Italia ha lanciato un appello: “Ho bisogno d’aiuto. Da martedì 21 luglio non abbiamo più notizie di mio fratello che è stato visto per l’ultima volta a Lisbona. Potrebbe essere ancora lì, come in Italia. Se qualcuno lo vede può contattarci? Aabbiamo già fatto denuncia alla polizia e tutte le ricerche possibili. Ha 39 anni, 1,75 circa, corporatura media”.

Francesco, orfano dei genitori, vive a Castiglione della Pescaia con i nonni. Il 39enne era andato in Portogallo a fare visita a un amico per poi è tornato a Lisbona per prendere il volo. Lì secondo quanto lui stesso ha raccontato al Consolato, sarebbe stato aggredito e derubato da quattro persone. Dal consolato hanno detto alla famiglia di mandare dei soldi tramite bonifico per farlo rientrare. Il giorno dopo, tuttavia, Francesco ha ritirato la cedola, ma non i soldi.

HO BISOGNO DI AIUTO, e se per favore potreste condividere tutti questi post.Da martedì 21 luglio non abbiamo più…

Pubblicato da Giada Giallini su Sabato 25 luglio 2020