Usa, sparatoria in corso a Frederick, in Maryland: due vittime, si temono diversi feriti

0
Usa, sparatoria in corso a Frederick, in Maryland.

Usa, sparatoria in corso a Frederick, in Maryland. Sarebbero almeno due le persone rimaste gravemente ferite nella sparatoria in corso negli Usa, nello stato del Maryland. L’autore, un militiare, è stato fermato e ucciso alla polizia intervenuta dopo la chiamata al 911 giunta intorno alle 14.30 (ora italiana). La sparatoria è avvenuta nella piccola contea di Frederick, vicino la città di Washington.

Sono due le persone rimaste ferite gravemente nella sparatoria avvenuta questo pomeriggio negli Stati Uniti, nella contea di Frederick, nello stato del Maryland. È qui che un uomo, un militare, armato ha aperto il fuoco colpendo e ferendo in maniera grave due persone, così come riportato dalla polizia locale che in un tweet poco dopo l’intervento.

La sparatoria è avvenuta intorno alle 14.30 (ora italiana) di oggi martedì 6 aprile quando è stato chiesto l’intervento della polizia presso Progress Drive dove sono accorse diverse auto delle forze dell’ordine insieme ai soccorritori che hanno prestato le prime cure alle persone ferite. Si tratta di due uomini che si trovano ora ricoverati in condizioni gravi e in pericolo di vita in ospedale. L’aggressore, stando a quanto si apprende, era un soldato e faceva parte del personale dell’ospedale della base.

La sparatoria nei pressi della base dell’esercito di Fort Detrick
“Siamo sulla scena in risposta a uno “shooter” attivo nel blocco 8400 di Progress Drive – ha scritto la polizia di Frederick su Twitter dopo la chiamata giunta intorno alle 8.30 di questa mattina (ora locale) – attualmente ci sono due vittime e un sospetto è a terra”. La richiesta d’aiuto è partita da Fort Detrick, una base dell’esercito nella contea di Frederick. Inizialmente era stato richiesto l’intervento del team SWAT della cittadina ma poco dopo l’intervento della polizia il sospettato accusato di essere l’autore della sparatoria è stato colpito e ucciso.

L’autore della sparatoria è un militare
Si tratta di un militare che è stato bloccato dagli uomini delle forze speciali della polizia ed è morto.  I due feriti sono in condizioni gravi e in pericolo di vita. Fort Detrick è sede del principale programma di difesa biologica dell’esercito Usa si trova a circa 52 miglia a nord-ovest di Washington, D.C.. È la quarta sparatoria nel Maryland negli ultimi dieci giorni.

 

Articolo PrecedenteZaki resta in carcere, altri 45 giorni di cella per l’attivista egiziano: no a cambio giudici
Prossimo ArticoloBari, un 14enne affetto da autismo è stato picchiato mentre giocava in spiagga
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.