Uomo spara e uccide la sua fidanzata in strada, lui lo investe con l’auto e lo massacra

0
Uomo spara e uccide la sua fidanzata in strada, lui lo investe con l’auto e lo massacra.

Uomo spara e uccide la sua fidanzata in strada, lui lo investe con l’auto e lo massacra. L’episodio è costato la vita a Lizbeth Mass, 52 anni, uccisa mentre lavorava come segnalatore edile in un cantiere stradale a New York. Ad assistere alla scena è stato il fidanzato della donna che è subito intervenuto e al volante della sua auto ha speronato e investito l’uomo che cercava di fuggire dalla scena in bicicletta.

Quando ha visto la fidanzata colpita a morte da un uomo in pieno giorno lo ha rincorso con la sua auto e lo ha investito in pieno prima di scendere dalla vettura e pestarlo a sangue, la terribile sequenza è andata in scena tra le strade di New York in pieno giorno ed è stato immortalato in un video registrato da una telecamera di sorveglianza. L’episodio si è consumato mercoledì scorso ed è costato la vita a Lizbeth Mass, 52 anni, uccisa mentre lavorava come segnalatore edile in un cantiere stradale nei pressi del quale è avvenuta l’aggressione.

Secondo quanto riferito, l’uomo sospettato della sua morte, Jose Everaldo Reyes, 66 anni, andava spesso in bicicletta nel cantiere in cui lavorava Mass, e i due si conoscevano ma mercoledì l’uomo ha aggredito la 52enne uccidendola. Nel video si vede la donna seduta sul marciapiede mentre il 66enne le si avvicina dopo aver posato la bicicletta. Ad un certo punto si vede la vittima alzarsi dal marciapiede e cercare di scappare da lui. A questo punto Reyes avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendola.

Ad assistere alla scena fuori dall’inquadratura è stato il fidanzato della donna, il 58enne Dwayne Walker, che è subito intervenuto e al volante della sua auto ha speronato e investito l’uomo che presumibilmente cercava di fuggire dalla scena in bicicletta. Come si vede nel filmato, l’uomo poi torna a marcia indietro con la vettura travolgendo di nuovo il 66enne con lo sportello aperto prima di afferralo, scagliarlo sul cofano e aggredirlo a pugni. Nel filmato infine si vede il 55enne correre verso la donna che però è morta poco dopo in ospedale. Il 66enne è in stato di arresto per omicidio ma ricoverato presso l’ospedale in condizioni stabili. Walker per ora non è stato accusato di nulla ma le indagini sono ancora in corso.

Articolo PrecedenteEstetista uccisa e data alle fiamme a Bari, pentito rivela: “L’amante confessò il delitto di Bruna”
Prossimo ArticoloCadavere senza testa nel Po: la svolta forse nella scheda sim del cellulare di Stefano Barilli
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.