Una Luce Nel Muro Dell’Oscurità. Oggi più che mai nel nostro cammino, s’intravedono molte ombre e poca luce. Le persone fragili, come gli anziani, spesso sono maltrattati, derisi e violentati, persino all’interno delle strutture per anziani che, li vede ospiti.

Questi, comportamenti vanno biasimati e combattuti. Il cinema deve fare la propria parte.
Noi abbiamo voluto col corto ” Una luce nel muro dell’oscurità” (girato all’interno di una struttura per anziani, nella bellissima città di Maglie, nel cuore del Salento in Puglia ), manifestare il nostro supporto e la nostra solidarietà, a chi rappresenta il nostro passato e la nostra memoria. Al fine della sua divulgazione, abbiamo partecipato al concorso, “Tulipani di Seta Nera”.

Il corto è stato selezionato nell’ambito del Festival “Tulipani di Seta Nera” per il premio “Sorriso Rai Cinema Channel

Vogliamo con le immagini e le parole, raggiungere i cuori di chi, crede nei valori del rispetto e della solidarietà. Per assicurare una massima divulgazione del corto, occorre votarlo.
Per votarlo aprire il link(che troverete qui di seguito). Si aprirà il video del film per consentire la sua visualizzazione. Apporre il laik che troverete in alto a sinistra, prima della finestra del video.
Raccomandiamo la massima divulgazione.
Dimostriamo che i valori contano ancora.

È una produzione PM Management Group Production Film Production SRLs di Piero Melissano
In collaborazione con Jack Gallo

 

 

PER VOTARE IL FILM CLICCA QUI 

 

 

 

 

LimeMagazine.eu Una Luce Nel Muro Dell'Oscurità

LimeMagazine.eu Una Luce Nel Muro Dell'Oscurità