Una Luce Nel Muro Dell’Oscurità

0

Una Luce Nel Muro Dell’Oscurità. Oggi più che mai nel nostro cammino, s’intravedono molte ombre e poca luce. Le persone fragili, come gli anziani, spesso sono maltrattati, derisi e violentati, persino all’interno delle strutture per anziani che, li vede ospiti.

Questi, comportamenti vanno biasimati e combattuti. Il cinema deve fare la propria parte.
Noi abbiamo voluto col corto ” Una luce nel muro dell’oscurità” (girato all’interno di una struttura per anziani, nella bellissima città di Maglie, nel cuore del Salento in Puglia ), manifestare il nostro supporto e la nostra solidarietà, a chi rappresenta il nostro passato e la nostra memoria. Al fine della sua divulgazione, abbiamo partecipato al concorso, “Tulipani di Seta Nera”.

Il corto è stato selezionato nell’ambito del Festival “Tulipani di Seta Nera” per il premio “Sorriso Rai Cinema Channel

Vogliamo con le immagini e le parole, raggiungere i cuori di chi, crede nei valori del rispetto e della solidarietà. Per assicurare una massima divulgazione del corto, occorre votarlo.
Per votarlo aprire il link(che troverete qui di seguito). Si aprirà il video del film per consentire la sua visualizzazione. Apporre il laik che troverete in alto a sinistra, prima della finestra del video.
Raccomandiamo la massima divulgazione.
Dimostriamo che i valori contano ancora.

È una produzione PM Management Group Production Film Production SRLs di Piero Melissano
In collaborazione con Jack Gallo

 

 

PER VOTARE IL FILM CLICCA QUI 

 

 

 

 

WhatsApp Image 2020 05 15 at 20.49.36 1

WhatsApp Image 2020 05 15 at 20.49.36

Articolo PrecedenteDisposta la vigilanza per Silvia Romano, la casa della volontaria milanese pattugliata 24 ore su 24
Prossimo ArticoloBari: donna trovata morta in casa, il marito in stato confusionale
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.