Un uomo di 84 anni viene ricoverato in ospedale per Covid, il suo cane fa di tutto per stargli accanto

0
Un uomo di 84 anni viene ricoverato in ospedale per Covid, il suo cane fa di tutto per stargli accanto.

Un uomo di 84 anni viene ricoverato in ospedale per Covid, il suo cane fa di tutto per stargli accanto. Don Pedro Gamarra è un uomo di 84 anni che a causa del Covid è stato ricoverato all’ospedale di Caazapá, in Paraguay. E in mancanza di amici e familiari è rimasto accanto a lui soltanto il suo amato cane nero.

Il quattro zampe lo ha infatti aspettato per molti giorni fino a quando l’uomo non è stato dimesso e sono potuti tornare a casa insieme.

L’uomo si era presentato in ospedale con sintomi collegabili al Covid e con dolori addominali. «A un certo punto lui ci ha detto che non aveva familiari o persone che lo assistessero – racconta il dottor Hermes Cardozo -. Ma ci siamo ben presto resi conto che vicino alla porta della sua stanza c’era un cane e il paziente ci ha risposto che lui era il suo amico, la sua famiglia». Il medico ha anche scattato qualche foto e realizzato dei video per dimostrare che il cane gli è rimasto accanto fino a quando non è potuto rientrare a casa.

Il proprietario 84enne viene ricoverato per Covid, il suo cane non vuole lasciarlo solo

«Ho fatto queste foto per dimostrare che a volte un animale può diventare il tuo migliore amico» ha detto il medico. Il quattro zampe sembrava molto più felice quando riusciva a vedere il suo proprietario, e girava spesso intorno alla sua sedia a rotelle scodinzolando. Alla fine sono usciti insieme dall’ospedale. «Don Pedro mi ha anche detto che sarebbe tornato per portarmi un regalo – continua il dottore – La sua situazione mi ha colpito molto e la storia che ho pubblicato sui social è già diventata virale».

Articolo PrecedentePescara, costringe la figlioletta a subire violenze dai pedofili per denaro
Prossimo ArticoloFA MANOVRA CON L’AUTO E INVESTE IL FIGLIO DI 18 MESI CHE MUORE
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.