Un Raduno di Famiglia – AudiClubSud – Sardegna

0

Il 27 maggio 2018 Si è svolto il 2° Raduno Ufficiale Audiclubsud SARDEGNA, Organizzato dai distrettuali sardi Carlo Casu per la zona sud Cagliari, e provincia, e dal distrettuale Daniele Fadda zona nord Sassari e provincia. L’evento si è svolto presso il parcheggio lungomare Arborea, la mattina c’è stato l’incontro alle 10:00 con tutti gli amici di vecchia data e nuovi associati, più la consegna dei gadget ufficiali tra cui l’inconfondibile adesivo che contradistingue il Club (regolarmente registrato con copyrigt) A 12:00 giro turistico presso le vie di Arborea e paesi limitrofi per poi rientrare al piazzale, da li Il pranzo al ristorante.Nel pomeriggio si è scesi in una pista privata, concessa per i più appassionati dei motori potenti,per un giro. Al rientro si è svolto un piccolo aperitivo per salutare tutti i presenti e dando il saluto al prossimo raduno.
Presentazione del Club
Audiclubsud nacque dall’idea di Danilo Giudice che nel 2009 creò il gruppo facebook Audi Club Sud per accogliere tutti gli appassionati del marchio dei quattro anelli nel territorio Siciliano partendo da un piccolo paesino alle pendici dell’Etna. Negli anni a seguire il gruppo crebbe sempre di più anche grazie ai numerosi eventi organizzati nel territorio, che permisero alle persone di conoscersi e stringere amicizia. In queste occasioni Danilo conobbe Dario Scrivano, Andrea Alì, Salvo Di Mauro e Vincenzo Cavallaro, appassionatissimi con i quali fondò nel 2014 l’Associazione Culturale Audiclubsud, gettando di fatto , le basi per la costruzione di un Club riconosciuto in termini di legge e fiscali. Col tempo il Gruppo crebbe a dismisura tale che il Direttivo creò la figura del Rappresentante Distrettuale incaricando vecchi e importanti amici del Club in questo ambizioso progetto che portò alla creazione della più grande rete di Eventi legati a questa Famiglia in tutta Italia, dalla Sicilia sino alla Sardegna. Lo Staff Audiclubsud, del quale ci fregiamo di avere al suo interno persone squisite che ogni giorno fanno del loro meglio per portare avanti un progetto che di fatto è diventato loro ; con amore, passione e dedizione, per questo senza dilungarci oltre li ringraziamo sentitamente , questa è la nostra famiglia.

Giudice Danilo Presidente e Fondatore
Cavallaro Vincenzo Vice Presidente
Di Mauro Salvatore Segretario – Tesoriere – moderatore
Scrivano Dario Consigliere – moderatore
Alì Andrea Consigliere – moderatore

Agosta Giovanni Distrettuale Trapani
Cariano Sergio Distrettuale Crotone
Paparusso Francesco Moderatore – Distrettuale Puglia
Damiano Alessandro Distrettuale Napoli e Campania
Cristiano Giuseppe Distrettuale Benevento e Campania
Casu Carlo Moderatore – Distrettuale Sardegna
Ziino Bartolomeo Distrettuale Messina
Bozza Marco Distrettuale Puglia
Gogliandolo Luigi Distrettuale Messina
Zanca Giuseppe Distrettuale Palermo
Ganci Danilo Distrettuale Siracusa
Dente Daniele Gavino Distrettuale Sassari
Martino Pasquale Distrettuale Calabria
Ferrentelli Alberto Distrettuale Palermo
Lo Manto Giuseppe Distrettuale Enna
Moles Giuliano Distrettuale Basilicata
Francesco Olivo Legale del Club
Giuseppe Paparusso Graphic Designer

GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE

[URIS id=1402]

 

Articolo PrecedenteJurassic World Alive disponibile per Android e iOS: come Pokémon GO, ma coi dinosauri
Prossimo ArticoloFra i 10 film che a giugno spariranno da Netflix, ci sono perle che non dovete farvi sfuggire da sotto il naso
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.