Ufficiali 4 concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019 più uno in Sardegna e nuovo singolo in arrivo

0

Annunciati ben 4 concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019 più uno in Sardegna per il VascoNonStop Live. E un nuovo singolo sta per arrivare in radio

Saranno ben 4 i concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019, più uno in Sardegna: l’annuncio è arrivato da parte del rocker durante l’annuale raduno con alcuni membri del fan club, 50 fortunati sostenitori che sono stati selezionati per un incontro con il Blasco a Castellaneta Marina.

Il 5 settembre, a conclusione di un’estate che l’ha visto protagonista negli stadi con dieci concerti per un totale di oltre 450.000 paganti, durante il raduno in Puglia sono stati annunciati ufficialmente i 4 concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019, anche stavolta nel mese di giugno.

Un ritorno attesissimo quello del rocker nel tempio della musica italiana dal vivo, visto che quello di Milano era stato l’unico grande stadio assente nel calendario degli eventi del VascoNonStop Live lo scorso giugno.

Il rocker di Zocca torna a San Siro, come ampiamente previsto e auspicato dal suo pubblico, e lo fa in grande stile, per superarsi ancora una volta: saranno 4 i concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019 per la seconda edizione del VascoNonStop Live in date ancora da definire, alle quali si aggiungerà un altro atteso ritorno, quello in Sardegna, con un concerto sull’isola, certamente a Cagliari. Anche in questo caso la data è ancora in via di definizione, così come la location, che potrebbe essere Cagliari in Fiera o la Sardegna Arena.

Ma le novità non sono finite: sempre durante l’incontro con gli iscritti al fan club a Castellaneta, oltre a raccontare la costruzione della “scaletta perfetta” dei suoi show, Vasco Rossi ha anche annunciato che a novembre uscirà un nuovo singolo, un brano inedito che ha definito “una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile“. Titolo ancora top secret per quella che sarà “una delle sue provocazioni d’autore“, un brano che farà da apripista, con tutta probabilità, all’uscita di un cofanetto col dvd del VascoNonStop Live 2018.

Ecco il video dell’annuncio del nuovo singolo in arrivo a novembre durante il raduno col fan club.

Articolo PrecedenteFlavio Briatore ha una nuova fiamma: ecco chi è Taylor Mega, l’influencer dal “fisico boombastico
Prossimo ArticoloCristiana Dell’Anna dopo il matrimonio: “In Gomorra Patrizia sarà sempre più cattiva”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.