TRUFFA ONLINE. METTEVA IN VENDITA CONSOLLE PER POI SPARIRE: NEI GUAI 18ENNE DI ARBUS

0
TRUFFA ONLINE. METTEVA IN VENDITA CONSOLLE PER POI SPARIRE: NEI GUAI 18ENNE DI ARBUS.

TRUFFA ONLINE. METTEVA IN VENDITA CONSOLLE PER POI SPARIRE: NEI GUAI 18ENNE DI ARBUS. Aveva messo la sua consolle in vendita a 100 euro su un sito online, salvo poi sparire dopo essersi fatto addebitare la cifra richiesta. Rintracciato, dovrà rispondere delle accuse in Tribunale.

Un 20enne di Martina Franca, in provincia di Taranto, dopo aver individuato online una consolle “Nintendo Switch Lite” usata a prezzo stracciato, ha aderito alla richiesta dell’autore sul sito “subito.it”, ricaricando la cifra richiesta (100 euro) sulla carta Postepay, a titolo di acconto. A quel punto, cessata la trattativa, il venditore è sparito interrompendo ogni contatto.

I carabinieri di Martina Franca, dopo dettagliate ricerche, giunti ad Arbus nella ricerca dell’autore del raggiro, hanno delegato i carabinieri del posto per la conclusione degli approfondimenti dovuti. Le attività svolte in Sardegna hanno consentito di individuare l’autore della truffa, un 18enne disoccupato e incensurato.

Il giovane è stato denunciato per truffa dai carabinieri alla Procura di Taranto, dal momento che è competente l’autorità giudiziaria del luogo ove il delitto si è consumato. Nei prossimi giorni si terrà l’udienza presso l’aula di Tribunale proprio a Taranto, a cui il 18enne dovrà prendere parte e rispondere delle accuse.

Articolo PrecedenteCovid, sette attacchi hacker ai server di AstraZeneca
Prossimo ArticoloSoresina, picchia la moglie in ospedale: erano ricoverati perché positivi al Covid
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.