Tris di Rè al Villa Pascià di Olbia

0

OVESTCLUB insieme al VILLA PASCIÀ per la prima volta al nord Sardegna presentano 3 eventi con ospiti internazionali.

ECCO LE DATE – 28 LUGLIO / 11 AGOSTO / 18 AGOSTO

Location : VILLA PASCIÀ OLBIA
Via Sierra Leone 25 – Zona Industriale – Olbia
Info 3807412375 – 3495140794

ECCO CHI SONO I 3 SUPER GUEST IN QUESTE 3 DATE!

OSCAR AGUILERA

34103304 1717878634955131 7190203672196808704 n

Oscar Aguilera è nato a Barcellona, ​​in Spagna. Il suo interesse per la musica è iniziato quando aveva 19 anni. Era il 1994 quando fu risvegliato da una particolare attrazione per la musica elettronica.
Oscar ha una vasta esperienza sulla pista da ballo e ha suonato in diversi paesi europei e americani, come Germania, Francia, Regno Unito, Norvegia, Belgio, Romania, Ibiza, Colombia e Costa Rica. Molti sono stati i famosi Club e Festival a godere della sua presenza, tra cui Cocoon Club, Florida 135, Back To Basics, Sankeys, Cafe D’Anvers, Digital, Joshua Brooks, Studio Martin, Club Vertigo, Eden, Queen, H2O e Grial. 
La sua residenza da DJ presso La Terrrazza Barcelona, ​​uno dei club più importanti e famosi in Spagna dove si è esibito dal 2005, gli ha dato la possibilità di sviluppare abilità importanti come la psicologia sulla pista da ballo. Attualmente Oscar non ha solo ottenuto la residenza in prestigiosi club come Florida 135, Row14 e ElRow Sunday Morning di Enter Group, sarà anche nella line-up del “Monegros Desert Festival” di quest’anno, uno dei migliori festival del mondo.

MARIO BIANI

10806486 737878342948663 8038131870566773655 n

Venendo dalla scena prolifica catalana degli anni ’80, Mario Biani può vantarsi di vivere tra ponti e missaggi sin dagli inizi del 2000. Dinamico e dipendente da percussioni e ritmi frenetici, Mario è meglio conosciuto nella scena elettronica spagnola grazie ai suoi modo caratteristico di sentire il pubblico e il suo approccio per riscaldare la pista da ballo. Il suo nome inizia a diffondersi di bocca in bocca nella scena underground di Barcellona grazie alle sue sedute, Narkotic Dlux, e ai suoi stretti lavori con Hazard Desert Festival e Enter Group, approfittando di una location leggendaria come il Monegros Desert Festival per mostrare il suo sound. Tempo dopo,si unisce a ElRow e Florida.  Mario Biani adatta perfettamente il suo suono alle circostanze e diventa uno degli scudieri di ElRow che suona il club catalano la Domenica, ottiene una residenza a ElRow Space Ibiza  e inizia a fare tournée con il marchio in tutto il mondo con il suo classico ‘ElRow on The Strada’. Il suono di Biani continua a diffondersi e espandersi in tutta Europa e registrare la sua connessione magica con il pubblico, una delle sue migliori attitudini e qualcosa che lo ha distaccato fin dagli inizi della sua carriera. Nel frattempo, la sua carriera di produttore è  in continua evoluzione e miglioramento, avendo lavorato per etichette come ElRow Music, La Pera Records, UpFront, Florida Music, Drakos Recordings e Looping Recordings. Ed ecco dove arriva uno dei suoi break point più importanti, con hit come “Mi Gitana” e “Imagine”; due brani popolari e molto grafici che mostrano la sua versatilità e qualità intrinseca nel suo suono. Al giorno d’oggi, Biani è completamente immerso in diversi progetti musicali mentre condivide la sua residenza presso ElRow Barcelona. 
YAYA
12466290 1269994313018468 7318278450419558417 o
Portando le sue radici etniche africane insieme al suo raffinato gusto italiano, Yaya è sicuramente uno dei nomi più in voga della scena. Durante questi anni ha sciolto il suo unico suono e ha appena fondato la sua etichetta chiamata “Tamango Records”. Yaya cresce a Torino, nella risonante Babilonia della sua casa, dove i ritmi di suo padre, cantante e voce principale dell’ensemble M’bamina, la batteria, profetizza un’Italia multietnica. Sin dalla sua adolescenza, Yaya si avvicina con il ritmo esibendosi come un batterista in giro per la città.

Atterrò a Ibiza all’età di soli 17 anni e la sua vivacità lo portò a suonare in diversi afterhours, essendo notato dagli imprenditori del grande circo elettronico dell’isola bianca. Nel 2009, con i suoi innumerevoli sforzi e dedizione, Yaya raggiunge le orecchie del boss: Loco Dice, rilasciando su Desolat il suo grande EP di debutto chiamato “Vecute”.
Da allora, ha iniziato a suonare in tutto il mondo insieme a Dice, muovendosi tra le grandi mecche della musica elettronica europea: da rinomati club come Fabric, Watergate, Sankeys e Cocoricò al più grande festival come BPM, HYTE a Arena Berlin, Sonus e WE ARE FSTVL per dirne alcuni. È anche un normale viaggio extraeuropeo con diverse presenze a Miami per WMC, New York City, Sud America, Thailandia, Australia e anche la sua Africa natia. A Ibiza si esibisce in HYTE presso Amnesia, Space, Ushuaia (Loco Dice’s Used & Abused), tINI & The Gang, Zoo Project e numerose feste folli. 

Yaya è anche famoso per essere un produttore molto prolifico, e in questi anni ha costantemente sviluppato il suo sound, rilasciando brani in vinile e digitali su etichette come Cadenza, Be As One, Kina Music, Etruria Beat, AdMaiora, Earlydub, Monologue, OODOO e molti altri. 
Nel 2016 ha fatto un passo importante nella sua carriera, dando vita alla sua etichetta discografica Tamango Records con la quale ha in programma di pubblicare musica di artisti come Cassy, ​​Mike Shannon, Rich NXT, Diego Krause, Ben Rau, Alex Ground, Jamahr.

RESIDENT DJ’S 
ALESSIO FRINO
FLAVIA LAUS
BOMBA
FIXON
RORA NAGASAKY
NON FATEVELO RACCONTARE!
Articolo PrecedenteManovra, Salvini: “In autunno rivoluzione sulle tasse”. Di Maio: “No strappi con Ue, ma avanti su flat tax e reddito di cittadinanza”
Prossimo ArticoloIlva: Di Maio, nessun passo avanti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.