Treviso, uccisa mentre prendeva il sole: assassino e vittima avrebbero avuto contatti sul web

0
TTreviso, uccisa mentre prendeva il sole.

Treviso, uccisa mentre prendeva il sole. Secondo gli inquirenti, Fabrizio Biscaro avrebbe premeditato l’omicidio di Elisa Campeol, accoltellata nel Trevigiano mentre stava prendendo il sole. L’uomo ha dichiarato di aver colpito a caso, ma spunta l’ipotesi di alcuni contatti online tra assassino e vittima. Gli inquirenti hanno sequestrato i dispositivi elettronici per ulteriori verifiche.

Secondo il pm Gabriella Cama, il 34enne che ha ucciso una donna mentre prendeva il sole a Moriago della Battaglia, nel Trevigiano, ha agito con premeditazione. Secondo l’accusa Fabrizio Biscaro conosceva Elisa Campeol. I due si sarebbero incontrati online su alcuni forum di medicina olistica frequentati da entrambi. Per confermare l’ipotesi, gli inquirenti hanno sequestrato i dispositivi elettronici di entrambi in cerca di prove. Biscaro ha affermato di aver cancellato i suoi profili social nel mese di febbraio, tagliando ogni contatto con il mondo di internet. Gli inquirenti però vogliono verificare il perché di una scelta simile. Secondo il pubblico ministero, Biscaro avrebbe deciso di uccidere Elisa almeno da martedì, giorno prima della tragedia.

L’uomo ha ribadito più volte di “aver colpito a caso”, cercando una vittima qualunque. Sulla scelta del luogo ha detto di aver raggiunto un posto che frequentava da bambino. “Era un luogo a me familiare – ha detto -. Non conoscevo Elisa, cercavo una persona qualunque”. Nella giornata di martedì, l’uomo sarebbe uscito dal lavoro meno di un’ora dopo aver timbrato il cartellino d’entrata. Avrebbe girovagato in auto fino alle 12.30, presentandosi a casa dei genitori per pranzare. Dopo alcune ore è uscito portando via con sé il necessario per restare fuori casa alcuni giorni. Nel pomeriggio ha poi acquistato a Valdobbiadene un coltello insieme a bibite e snack. Si è poi recato sull’Isola dei morti, dove ha ricevuto diverse telefonate dai datori di lavoro ai quali non ha mai risposto. Ha raggiunto invece il Primiero (Trentino) e lì ha dormito in auto, recandosi poi all’Isola il mattino seguente. Dopo l’omicidio è andato dai carabinieri per costituirsi. Non ha infatti tentato la fuga, rispondendo fin da subito alle domande dell’interrogatorio.

Articolo PrecedenteEstate e Covid, gli esperti: “Vacanze solo dopo la seconda dose di vaccino, Green pass non basta”
Prossimo ArticoloMaxi focolaio Covid a Maiorca, 850 ragazzi contagiati durante vacanza studio: in 3000 in quarantena
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.