Treviso: ragazzo scomparso dopo la festa, trovato cadavere in un pozzo

0
Treviso: ragazzo scomparso dopo la festa, trovato cadavere in un pozzo.

Treviso: ragazzo scomparso dopo la festa, trovato cadavere in un pozzo. Il 32enne di Susegana è stato trovato morto in un serbatoio. Si sarebbe allontanato dopo una festa organizzata con un gruppo di amici a Collalto.Le forze dell’ordine ora dovranno stabilire come sia finito in quel pozzo. Ancora non è stato stabilito se si sia trattato di un incidente.

E’ stato trovato morto in un pozzo il giovane di cui si erano perse le tracce da domenica Il cadavere è stato trovato nel pomeriggio di oggi a Crevada, nel Trevigiano, in un serbatoio dell’acqua. Il 32enne di Susegana, di cui non sono ancora state rese note le generalità, si sarebbe allontanato dopo una festa organizzata con un gruppo di amici a Collalto. L’ultimo avvistamento risaliva a domenica.

Il ragazzo si era allontanato da una festa
Le ricerche erano iniziate ieri, quando i conoscenti non vedendolo rientrare, avevano dato l’allarme. Alcuni testimoni lo avrebbero visto risalire via dei Pini, in direzione del ristorante La Vigna, proprio nell’area vicina al Centro commerciale Crevada nella mattinata di domenica 25 aprile. Da una prima ricostruzione, il 32enne si sarebbe allontanato con un amico dopo aver partecipato alla festa, ma poi si sarebbero separati.

Le ricerche
Alla ricerca del ragazzo scomparso hanno lavorato i vigili del fuoco dei distaccamenti di Conegliano e Treviso, due pattuglie dei Carabinieri, una della Polizia stradale, oltre ai diversi sopralluoghi aerei con l’utilizzo di un drone che avevano portato al ritrovamento di un paio di scarpe da ginnastica, e al setacciamento di alcuni canali.

Forse l’autopsia per chiarire le cause del decesso
Probabile che il medico legale, anche grazie all’aiuto delle indagini da parte della scientifica, disporrà l’autopsia per chiarire le cause della morte e far luce sulla vicenda. Potrebbe essere caduto nel torrente Crevada che scorre vicino dove era stato visto ultima volta: la corrente potrebbe averlo trascinato fino al sifone.

 

Articolo PrecedenteTrovate viti nei pasti dei bambini in una mensa scolastica
Prossimo ArticoloLivorno, 25enne fugge dalla polizia e muore annegato nel fiume
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.