Treviso, neonata muore poco dopo il parto: disposta l’autopsia

0
Treviso, neonata muore poco dopo il parto: disposta l’autopsia.

Treviso, neonata muore poco dopo il parto: disposta l’autopsia. È stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso della neonata venuta alla luce nella notte tra mercoledì e giovedì presso l’ospedale San Valentino di Montebelluna, nel Trevigiano, e morta dopo circa tre ore. La notizia è stata diffusa dall’Ulss di riferimento che ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Tragedia la scorsa notte all’ospedale di Montebelluna, nel Trevigiano, dove una neonata è morta poco dopo essere stata data alla luce. La piccola subito dopo il parto è stata portata in rianimazione dove però è stata dichiarata morta poco dopo. Nel pomeriggio di oggi la notizia dell’autopsia che verrà disposta sul corpo della bambina così come comunicato dall’Ulss.

La piccola portata in rianimazione subito dopo essere nata
In una nota diffusa quest’oggi l’Ulls2 ha spiegato l’accaduto sottolineando che la mamma, una donna di 30 anni, a termine di gravidanza, è giunta ieri mattina, mercoledì 21 aprile, presso l’ospedale San Valentino di Montebelluna. Dopo essere entrata in nosocomio è stata ricoverata per il parto e così nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì ha dato alla luce alle 2.59 una bimba che però, come si legge nella nota, ha presentato immediatamente necessità di rianimazione neonatale. La piccola è stata affidata alle cure del personale medico dell’ospedale che ha provato a salvarle al vita ma nonostante il tempestivo intervento, la bambina è stata dichiarata morta alle 5.02.

Il cordoglio dell’Ulss e dell’ospedale alla famiglia della neonata
“L’Ulss 2 comunica che nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile – si legge – si è verificato un caso di morte neonatale presso l’Ospedale San Valentino di Montebelluna”, prosegue la nota. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro tra tutti gli operatori coinvolti nel caso ed è stato programmato un audit con la Direzione Sanitaria. A chiarire le cause del decesso della neonata sarà l’esame autoptico. Al momento infatti non sono chiare le cause del decesso della neonata. Nella nota la Direzione dell’Ulss 2 e il personale del Punto Nascita del San Valentino esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Articolo PrecedenteUccise la madre e ne mangiò i resti: “Mi avevo reso la vita impossibile”. Inizia processo al cannibale
Prossimo ArticoloUccise il padre per difendere la madre: Alex Pompa rinviato a giudizio, processo al via a giugno
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.