Treviso, incidente mortale: morta mamma 39enne, in auto anche la figlia di 6 anni

0
Treviso, incidente mortale: morta mamma 39enne, in auto anche la figlia di 6 anni.

Treviso, incidente mortale: morta mamma 39enne, in auto anche la figlia di 6 anni. Non ce l’ha fatta Stefania Bonaldo, la donna di 39 anni rimasta coinvolta nell’incidente domenica sera a Paese, in provincia di Treviso, mentre viaggiava in auto con la bimba di 6 anni, che è invece fuori pericolo. Terrificante lo schianto tra la sua Fiat Palio e una Volkswagen Polo guidata da un 19enne.

Incidente mortale nella serata di domenica nel Trevigiano. Nello schianto frontale tra due macchina ha perso la vita una donna di 39 anni, Stefania Bonaldo, di Volpago del Montello. La donna viaggiava in auto con la figlioletta di 6 anni, che fortunatamente è rimasta illesa. Il dramma si è consumato intorno alle 21.30 del 28 febbraio lungo via Baldrocco. A scontrarsi, secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, una Volkswagen Polo guidata da un 19enne di Vedelago e una Fiat Palio con al volante la donna, che aveva a bordo anche la propria bimba, seduta nel sedile posteriore. La Polo del giovane (risultato poi negativo all’alcoltest) viaggiava da Musano verso Castagnole, quella della 39enne in direzione opposta.  L’impatto è stato terribile.

L’incidente stradale

Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale, oltre a Vigili del Fuoco e ambulanza del Suem. Dalle vetture sono state tirate fuori quattro persone, Stefania era in condizioni particolarmente critiche ed è stata portata d’urgenza al Ca’ Foncello, purtroppo non ce l’ha fatta: è morta nella mattinata di lunedì per le ferite riportate, sembrate subito molto gravi ai sanitari del 118 che l’hanno soccorsa. Anche gli altre tre occupanti delle auto sono stati condotti in Pronto Soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Sarà aperto un fascicolo per omicidio stradale. La dinamica è al vaglio della polizia stradale. La bimba invece sta meglio, non è mai stata in pericolo di vita. Purtroppo crescerà senza la sua mamma. Stefania è la nona vittima rilevata dalla stradale morta in un incidente da inizio anno lungo le strade della Marca.

Articolo PrecedenteVariante sudafricana Covid, primi due morti in Alto Adige e contagi in aumento
Prossimo ArticoloMuore nel giorno del suo compleanno sulla moto ricevuta in regalo: addio a Marco Ghirardello
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.