Tredici 3 ci sarà: annunciato il rinnovo della serie Netflix senza Hannah Baker

0

Tredici 3 ci sarà e andrà in onda nel 2019 ma senza Hannah Baker, quale sarà il tema dei nuovi episodi?

Il dibattito sulla seconda stagione è ancora aperto ma, intanto, Netflix ha annunciato che Tredici 3 ci sarà. La terza stagione della serie è stata annunciata pochi minuti fa dalla piattaforma che, in barba alle polemiche e alle critiche sull’arrivo e sugli intrecci della seconda, ha deciso di rinnovare ufficialmente Tredici.

La terza stagione consisterà in un’altra serie di 13 episodi e ritornerà nel 2019, la produzione riprenderà entro la fine dell’anno mentre Yorkey tornerà come showrunner e produttore esecutivo insieme a Joy Gorman, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, McCarthy, Gomez e Steve Golin.

Il cast principale, tra cui Dylan Minnette (Clay), Miles Heizer (Alex) e Alisha Boe(Jessica), tra gli altri, dovrebbero tornare mentre non dovrebbe più esserci Hannah e Katherine Langford che ha già annunciato annunciato che non tornerà dopo la seconda stagione.

L’annuncio di Tredici 3 è arrivata meno di tre settimane dopo l’arrivo su Netflix della seconda stagione che, ancora una volta, ha esplorato le ragioni del suicidio di Hannah attraverso il processo. Tanti nuovi dettagli sono venuti a galla ma il pubblico non ha apprezzato questa sorta di “rilettura” del dramma che aveva reso grande e di successo la prima stagione.

Il gigante dello streaming non ha ancora rilasciato informazioni sulle visualizzazioni della seconda stagione ma tutto lascia pensare che siano positive alla luce del rinnovo per una terza stagione. Lo stesso showrunner, parlando della seconda stagione, aveva confidato:

“Siamo sicuri che ci sia più di una storia da raccontare, ma penso che dipenda dagli spettatori e dalla reazione di tutti. Il nostro interesse per una seconda stagione fosse perché volevamo continuare a seguire queste persone. Se c’è un futuro per lo spettacolo, per me, riguarda questi personaggi, e non necessariamente una nuova serie di ragioni o una nuova una serie di nastri. Qualcun altro potrebbe farlo, ma non è il mio modo”.

Avrà cambiato idea o la terza stagione girerà ancora intorno a quella notte e a questi stessi personaggi? Il rischio del flop, a questo punto, è molto alto.

Articolo PrecedentePoliziotti invadono Ostia per Suburra 2: la guerra si fa dura per Aureliano?
Prossimo ArticoloFacebook, un bug ha cambiato le impostazioni della privacy di 14 milioni di utenti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.