Tragico incidente in tangenziale a Fidenza: morti nonno e la nipote di 15 anni

0
Tragico incidente in tangenziale a Fidenza.

Tragico incidente in tangenziale a Fidenza. Il terribile incidente stradale è costato la vita a due persone, nonno e nipote adolescente, che viaggiavano su una vettura lungo la tangenziale nord a Fidenza, in provincia di Parma. Il nonno e la nipote avevano 79 e 15 anni. L’auto con su cui viaggiavano si è scontrata violentemente con un camion.

Dramma lungo le strade emiliane nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 maggio: un terribile incidente stradale è costato la vita a due persone, nonno e nipote adolescente, che viaggiavano su una vettura lungo la tangenziale nord a Fidenza, in provincia di Parma. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio, intorno alle 14, quando l’auto con a bordo le due vittime si è scontrata violentemente con un camion. Un impatto devastante che ha completamente distrutto la vettura, una Ford focus, senza lasciare scampo a nonno e nipote. Le due vittime travolte dal tir avevano 79 anni e 15 anni. Per loto inutili i soccorsi medici del 118 accorsi sul posto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale dopo la chiamata di emergenza.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente stradale mortale, l’automobile con il nonno e la nipote si stava immettendo in tangenziale allo svincolo di Coduro, in direzione dell’outlet, quando è avvenuto l’impatto. La sequenza dei fatti è stata drammatica. La vettura sarebbe stata tamponata da un camion che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia e quindi trascinata per una quindicina di metri durante i quali il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo nell’altra corsia di marcia proprio mentre sopraggiungeva un altro camion contro il quale ha impattato prima di schiantarsi contro il guardrail.

Nonno e nipote sono rimasti intrappolati tra le lamiere contorte della vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poterli liberare. Quando sono stati affidati alle cure degli operatori del 118, però, per loro era ormai troppo tardi. Intervenuto anche un elicottero che però è rientrato vuoto. Illeso invece il conducente del camion. A chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto sarà la polizia che ha effettuato i rilievi del caso. Per consentire i soccorsi, il traffico lungo la tangenziale che da Parma porta verso Fiorenzuola è rimasta chiusa per diverse ore.

 

Articolo PrecedentePrecipita dal viadotto dell’autostrada e fa un volo di 30 metri: morto imprenditore di 55 anni
Prossimo ArticoloIsraele, attacco a Gaza dopo gli scontri a Gerusalemme: morti 9 palestinesi, tra di loro 3 bambini
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.