Tragedia a Reggio Emilia, Andrea muore nel sonno a 15 anni 24 ore dopo il nonno

0
tragedia

Tragedia a La Brugna, frazione di Casina, nell’Appennino in provincia di Reggio Emilia: Andrea Tonelli è morto a soli 15 anni a causa di un attacco cardiaco che l’ha colpito nel sonno. Il giorno prima era deceduto anche il nonno, Brenno Lolli, 82 anni, dopo una lunga malattia. Ora riposeranno uno accanto all’altro al cimitero.

Tragedia in Emilia, dove un ragazzo di soli 15 anni, Andrea Tonelli, è morto nel sonno nella sua casa a La Brugna, frazione di Casina, nell’Appennino in provincia di Reggio Emilia. Il giovane è stato trovato senza vita nel suo letto dai familiari ieri mattina intorno alle otto. Sarebbe stato colto da un arresto cardiaco. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori, giunti immediatamente nell’abitazione, dove il 15enne viveva insieme alla madre Silvia e alla sorella Giorgia: ne hanno potuto solo dichiarare il decesso. Solo il giorno prima era morto il nonno di Andrea, Brenno Lolli, 82 anni, dopo una lunga malattia.

Il giovane non aveva problemi di salute particolari, stando a quanto riporta la stampa locale: aveva giocato a calcio nelle Terre Matildiche e praticava ciclismo e mountain bike. La famiglia ha fissato le esequie che si sono svolte oggi pomeriggio. Ed ora Andrea riposa al cimitero proprio di fianco alla tomba del nonno. Sotto choc i compagni di classe, dal momento che Andrea frequentava la prima classe dell’Istituto superiore Nobili di Reggio. “La comunità di Casina tutta si stringe attorno ai famigliari del giovane Andrea. Si resta senza parole dinnanzi al mistero della morte, lo smarrimento dei genitori è quello di un intero Comune che oggi perde il giovane Andrea con i suoi sogni e progetti. Andrea raggiunge il nonno Brenno Lolli, 82 anni, scomparso solo 24 ore prima. Dolore che si aggiunge al dolore. Giungano le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio di tutta la nostra comunità”, ha detto il sindaco di Casina, Stefano Costi, aggiungendo: “Da parte mia, di tutta l’amministrazione e a nome dell’intera Vezzano porgo le più sentite condoglianze alla madre Silvia, al papà Paolo, alla sorella Giorgia e a tutti i componenti della famiglia colpita da questo tremendo lutto. Sono certo che la nostra comunità, che si è sempre dimostrata molto unita, saprà stare accanto alla famiglia di Andrea, così come farà questa amministrazione”.

Articolo PrecedenteLuana sconfigge il Covid, ma non il tumore: il suo sorriso si spegne a 37 anni
Prossimo ArticoloStupra donna incinta, il marito lo massacra col machete e lo fa morire dissanguato 15 Maggio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.