Tragedia a Lodi Vecchio, trovata morta una donna di 52 anni: era scomparsa da due giorni

0
Tragedia a Lodi Vecchio, in provincia di Lodi.

Tragedia a Lodi Vecchio, in provincia di Lodi. Una donna di 52 anni è stata trovata morta nei pressi di una roggia vicino alla sua abitazione. La donna, che viveva col marito, era scomparsa da casa nella notte tra sabato e domenica: erano subito partite le ricerche, che si sono però concluse nella maniera più tragica.

Era scomparsa da due giorni, ma le sue ricerche si sono concluse nella maniera più tragica. Una donna di 52 anni, Valentina Korol, è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 gennaio, nei pressi di una roggia a Lodi Vecchio, in provincia di Lodi. La 52enne era scomparsa da casa, a Lodi Vecchio, nella notte tra sabato 9 e domenica 10 gennaio: da allora erano scattate le sue ricerche, che sono andate avanti per oltre un giorno con la speranza di ritrovare sana e salva la 52enne.

La donna viveva col marito: è stata trovata in una roggia poco distante dall’abitazione

Già nella serata di domenica i vigili del fuoco avevano scandagliato le sponde della roggia Balzarina in via Fregoni, a poca distanza dall’abitazione in cui la donna, originaria di Cernivci in Ucraina, viveva col marito. Della sua scomparsa si erano interessati anche i cittadini di Lodi Vecchio, che su un gruppo Facebook avevano pubblicato post per cercare di aiutare il marito e le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche, invitando chiunque avesse informazioni utili a riferirle alle squadre di ricerca.

Purtroppo, però, tutte le speranze si sono spente nel pomeriggio di ieri, quando il corpo senza vita di una donna è stata trovata nei pressi della roggia Balzarina. Fin da subito l’assembramento delle forze dell’ordine sul luogo del ritrovamento non era passato inosservato ed erano iniziate le supposizioni su chi potesse essere la vittima. In serata è arrivata la conferma che il corpo apparteneva a Valentina Korol. Non sono state precisate le cause della morte. Tanti coloro che hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia della donna, che era piuttosto conosciuta nel piccolo paese del Lodigiano.

Articolo PrecedenteResta in cella Daniela Poggiali, l’infermiera killer: “Totale assenza d’umanità”
Prossimo ArticoloPartorisce sola in casa e uccide il figlio con forbicine per unghie, condannata a 2 anni in Ucraina
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.