Torre Angela, ruba un’auto, scippa una donna e investe un anziano: arrestato dopo folle inseguimento

0
Torre Angela, ruba un’auto, scippa una donna e investe un anziano

Torre Angela. Un uomo è stato arrestato a Torre Angela dopo un lungo inseguimento con le forze dell’ordine in via di Torrenove. L’uomo aveva appena rubato una macchina, scippato una donna e investito un passante che attraversava la strada. Momenti di paura e concitazione per le strade del quartiere, dove sono accorse diverse volanti.

Un uomo è stato arrestato poco fa dai carabinieri in via di Torrenova, nel quartiere Torre Angela, alla periferia di est di Roma dove si sono registrati momenti di concitazione e paura per l’intervento delle forze delle ordine. Secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato un inseguimento tra le vie del quartiere con diverse volanti del Nucleo radiomobile di Roma che tentavano di bloccare il fuggitivo, poi fermato dai carabinieri che hanno dovuto faticare non poco per riuscire a immobilizzarlo e ammanettarlo. L’uomo, un romano del 1981 già sottoposto alla misura della liberà vigilata, è stato arrestato e portato a Regina Coeli con l’accusa di duplice rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Durante l’inseguimento la strada è stata chiusa per facilitare l’intervento delle forze dell’ordine, ma diversi residenti sono scesi lo stesso in strada per controllare cosa stesse accadendo.

Torre Angela, scippa una donna e investe un pedone: arrestato
La mattinata di follia per l’uomo è cominciata alle 11 con il furto di una Toyota Aygo: e così, dopo aver costretto il conducente a scendere dalla macchina, si è messo alla guida della vettura sfrecciando per le strade di Torre Angela. Prima ha scippato una donna di 37 anni, rubandole una borsa e trascinandola per diversi metri. Poi ha investito un anziano, travolgendolo con la macchina. L’uomo è stato ricoverato al Policlinico di Tor Vergata per le ferite riportate ma non è fortunatamente in pericolo di vita. Alle 12.05 le pattuglie dei carabinieri sono intervenute per fermare l’uomo: dopo un lungo inseguimento, durato quasi mezzora, sono riuscite a bloccarlo e ammanettarlo.

 

Articolo PrecedenteFrancesco Zampaglione condannato: il fratello del leader dei Tiromancino tentò di rapinare una banca
Prossimo ArticoloReggio Emilia, accoglie il nipote in casa: nonno disabile picchiato e segregato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.