Torino, infermiera si ribalta in auto dopo turno di notte

0

Torino. Un’infermiera di 59 anni di Settimo Torinese ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata questa mattina all’altezza del campo da baseball mentre tornava a casa dopo aver lavorato nel turno di notte. La donna era alla guida della sua Lancia Y ed ha riportato ferite fortunatamente non gravi.

Un’infermiera di 59 anni di Settimo Torinese ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata questa mattina all’altezza del campo da baseball mentre tornava a casa dopo aver lavorato nel turno di notte. La donna era alla guida della sua Lancia Y ed ha riportato ferite fortunatamente non gravi. I soccorsi all’infermiera sono stati prestati dal 118 e dai vigili del fuoco.

La ricostruzione dell’incidente è al vaglio della polizia municipale di Settimo Torinese, ma l’ipotesi al momento più accreditata è che la 59enne sia stata vittima di un colpo di sonno dovuto alla stanchezza. La donna, infatti, in questo periodo come migliaia di altri medici e infermieri  stava sostenendo ritmi di lavoro massacranti per combattere in prima linea la battaglia contro il Coronavirus.

Gli infermieri sono tra gli operatori sanitari più importanti in questa fase d’emergenza e anche tra di loro sono stati molti i decessi: almeno 23 hanno perso la vita a causa del covid-19, stando a quanto ha rivelato all’Adnkronos Salute la Fnopi (Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche). Tra loro sono inclusi anche due suicidi: si tratta di un’infermiera di Iesolo di XMRil contagio.

 

Articolo PrecedenteLa doppia sfida di Luana fra tumore e Covid: “Spero di poter riprendere la chemio”
Prossimo ArticoloTorino, ferisce a colpi di padella la compagna incinta: arrestato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.