Top Gun 2, nel sequel torna anche Val Kilmer

0

Atteso per il 2019, ecco le ultime indiscrezioni in merito al sequel di Top Gun, al cast si aggiunge Val Kilmer, Si delinea ancora di più il sequel di Top Gun. Dopo il tweet che giorni fa ha annunciato l’inizio delle riprese, comincia a trapelare qualche indiscrezione sul cast.

È il settimanale americano The Wrap che annuncia il ritorno di Val Kilmer.

L’attore che nel primo iconico Top Gun ha interpretato Tom “Iceman” Kazinsky, torna ad indossare i panni dell’eterno rivale di Maverick anche nel sequel, ruolo che a metà anni ’80, gli ha regalato un enorme successo. Ha preso parte per esempio a film come Il Santo, Batman Forever e Heat – la sfida, solo per citare alcuni dei più famosi

Maverick e Iceman sono stati prima amici, poi nemici e alla fine di nuovo amici, e non è ancora chiaro in che modo il personaggio verrà introdotto nel film, dato che Top Gun 2, è entrato da poco in produzione. Il ritorno di Val Kilmer sicuramente è un’abile mossa per creare un ponte tra il passato e il futuro del franchise.

Top Gun 2 è previsto per il 12 luglio del 2019; ancora non c’è un titolo ufficiale anche se, alcune fonti all’interno della produzione, credono che la scelta è caduta su “Top Gun: Maverick”. Diretto da Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, alla produzione si trova David Ellison e il mitico Jerry Bruckheimer. Gli anni ’80 ritornano quindi con grande prepotenza al cinema, sperando che il sequel di Top Gun non sia solo una mera operazione nostalgica.

 

 

Articolo PrecedenteInsultare Mattarella su Facebook può costarvi caro
Prossimo ArticoloGomorra, riprese in via Indipendenza a Bologna / FOTO
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.