The Witcher, Henry Cavill interpreterà Geralt di Rivia

0

L’interprete di Superman e dell’ultimo Mission Impossible vestirà i panni di Geralt di Rivia nell’adattamento seriale dell’apprezzata saga fantasy

All’inizio di agosto Henry Cavill si era dichiarato fan della saga The Witcher e molto interessato alla serie tv che Netflix sta preparando proprio a partire da essa. E, a quanto riportano le notizie uscite in queste ore, l’attore di Justice League e Mission Impossible: Fallout (famoso anche per i suoi baffi) è stato accontentato: sarà lui infatti a guidare il cast dell’adattamento seriale interpretando il personaggio principale, ovvero Geralt di Rivia.

Non che l’impegno sia imminente, in ogni caso: come già riportato negli scorsi mesi, infatti, la serie tratta dalla saga letteraria e videoludica ideata da Andrzej Sapkowski non vedrà la luce prima del 2020. Gli otto episodi seguiranno le vicende appunto di Geralt di Rivia, un witcher, ovvero un cacciatore di mostri dalle capacità straordinarie che fatica però a trovare il suo posto nel mondo in mezzo a umani ancora più mostruosi delle creature a cui dà la caccia. Il rapporto con la strega Yennefer e la protetta Cirilladarà il via a una serie di straordinarie avventure.

Quello in The Witcher per Cavill sarà un ritorno al formato seriale, dopo tanti blockbuster e cinecomics: l’attore britannico aveva infatti trovato la fama grazie al suo ruolo nella produzione Showtime I Tudor, prima di comparire in pellicole come StardustImmortals e ovviamente intepretare il nuovo Superman dell’universo cinematografico Dc in ben tre film. Ora che quello stesso universo sembra in forse, il suo futuro è invece legato alla serie in arrivo prossimamente su Netflix.

Articolo PrecedenteRetina artificiale: le nuove frontiere della medicina
Prossimo ArticoloSamsung cambia, i telefoni di fascia media diventano più interessanti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.