THE UMBRELLA ACADEMY: HAZEL E CHA CHA NEL NUOVO TEASER DELLA SERIE NETFLIX!

0

Netflix ha pubblicato un nuovo promo per l’imminente The Umbrella Academy, attesa serie tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way che debutterà sulla piattaforma streaming questa settimana. Il teaser, che potete trovare in calce alla notizia, ci mostra i principali villain dello show: Hazel e Cha Cha.

Serie a fumetti della Dark Horse creata e sviluppata da Gerard Way, ex frontman della band punk-rock My Chemical Romance, The Umbrella Academy si svolge nel 1977 durante una linea temporale alternativa dove John F. Kennedy non è mai stato assassinato. Segue un gruppo disordinato e disadattato di supereroi che si riuniscono dopo nove anni per salvare il mondo da una minaccia letale.

Lo showrunner e produttore dello show è Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon), mentre Mike Richardson e Keith Goldberg, entrambi dell’etichetta Dark Horse Entertainment, sono co-produttori del progetto così come Gerard Way (il cantante dei My Chemical Romance), creatore della miniserie a fumetti. Il fumetto originale è disegnato da Gabriel Bà.

Il cast della serie è formato da Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Aidan Gallagher, Robert Sheehan, Cameron Britton, Colm Feore, Adam GodleyAshley Madekwe, eMary J. Blige.

La prima stagione di The Umbrella Academy, composta da un totale di 10 episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 15 febbraio.

Articolo PrecedenteLannutti indagato per odio razziale
Prossimo Articolo“Aladdin”, Will Smith è Il Genio nel trailer del live action Disney
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.