The Punisher: la seconda stagione presto su Netflix

0

Qualche giorno fa, direttamente dal set, è giunto un nuovo video che vede coinvolto Frank Castle in una sparatoria contro Billy Russo, l’antagonista della prima stagione

Di fatti, la seconda stagione dovrebbe essere prevista per la fine di quest’anno, sperando possa regalarci nuove emozioni e tanta adrenalina.

La prima stagione si era sviluppata sulla base di ciò che si era visto in Daredevil 2, riuscendo così a catapultarci, senza mezze misure, nel vivo della storia, con un’indomabile Frank Castle che già conoscevamo e un background già ampiamente accennato e sviluppato. Caratteristico di questa serie è la continua azione, tra scazzottate e sparatorie, avvalorate dalle ormai indubbie capacità recitative di Jon Bernthal, in grado di rendere onore al complesso anti-eroe della Marvel. Perché Frank tutto è, tranne che un personaggio dalla psicologia semplice. Ricco di sfumature e di un passato complicato, si porta sempre al limite, agisce tra il legale e l’illegale, cercando di mantenere fede a una morale, delle volte vacillante, alla quale si aggrappa per non perdere sé stesso. Di fronte a un personaggio del genere, solamente con un’interpretazione eccellente si poteva essere in grado di toccare le corde dell’animo delle persone e farsi amare, e Bernthal ci è riuscito, tanto da spingere la Marvel a dedicargli interamente una serie.

In questo sequel, come anche nella prima stagione, l’antagonista sarà Ben Barnes, nei panni di Billy Russo, che in seguito agli eventi visti lo scorso anno, dovrebbe assumere l’identità di Mosaico, celebre villain della saga a fumetti del Punitore. Proprio qualche giorno fa, infatti, un nuovo video dal set, rilasciato dalla Digital Spy sul proprio canale Twitter, riprende i due ex-migliori amici nel vivo di una sparatoria, l’uno contro l’altro. Molto probabilmente questa stagione coprirà l’arco narrativo dei fumetti intitolato The Slavers, del fumettista Garth Ennis, in cui Frank dichiara guerra a un giro di prostituzione. Lo showrunner, anche per questa stagione, sarà Steve Lightfoot, e, oltre ai volti già noti della stagione passata, al cast si uniranno: Giorgia Whigham (Amy Bendix), Josh Stewart(John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont), Corbin Bernsen (Anderson Schultz) e Annette O’Toole (Eliza Schultz).

Articolo PrecedenteDi Maio a Ragusa: “Via i vitalizi, delibera già pronta. Vi faremo il reddito di cittadinanza anche con i soldi dell’Ue”
Prossimo ArticoloPensioni, ecco come il governo Conte “supererà” la Legge Fornero
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.