The Million Euro Challenge undicesimo sponsor e primo zero di sei

0

Il 1.000.000 di euro è una cifra formata da 6 zeri e Pippo con l’undicesimo sponsor è finalmente riuscito ad inserire il primo zero per il suo milione.

Per cercare quest’ultimo sponsor è andato a fare un giro alla Milano Fashion Week. Pensando sempre allo stare bene e farsi belli, Pippo ha portato a casa uno sponsor più vicino al mondo delle donne e alla bellezza: VOR MAKE UP di Valeria Orlando.
2019 09 19 00.23.41
Durante la settimana della moda milanese infatti ha incontrato Valeria Orlando una versatilissima Make-Up Artist, Hair Stylist, Global Image Consultant, Beauty Director, Key Artist con 25 anni di carriera alle spalle iniziata lavorando con Donatella Versace.
2019 09 19 14.08.18 6
Oggi Valeria Orlando è nel backstage di tutte le più importanti passerelle di moda e può vantarsi di aver truccato e reso irresistibili tantissime celebrità di tutto il mondo.
Dopo anni di sfilate e di passione per la cosmesi, Valeria ha creato VOR MAKE UP, un’azienda nata proprio li nei backstage delle passerelle per offrire prodotti di altissima qualità, frutto di anni di ricerca e di collaborazione con un esperto chimico che ha trovato la formula per la bellezza: meno talco + pigmento + oli naturali e… tanta passione.
Oggi sul sito VOR MAKE UP si possono trovare tutti i prodotti della linea: ombretti, matite per gli occhi, fondi, correttori e blush, matite labbra, rossetti, gloss, palette e pennelli sono a disposizione di chi conosce il valore della propria pelle. 
Valeria Orlando è anche molto attiva per informare e formare aspiranti make-up artist nella sua VOR Academy.
2019 09 19 14.08.19 1
Per chiudere citiamo la frase di Pippo sul profilo instagram THE MILLION EURO CHALLENGE relativa proprio a VOR: “Belli si nasce ma lo si può anche diventare”.
Articolo PrecedenteMessico, sindaco legato e trascinato in strada con un pick-up: “Non ha fatto riparare una strada”
Prossimo ArticoloDramma a Padova, due fratelli trovati morti in casa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.