Il 1.000.000 di euro è una cifra formata da 6 zeri e Pippo con l’undicesimo sponsor è finalmente riuscito ad inserire il primo zero per il suo milione.

Per cercare quest’ultimo sponsor è andato a fare un giro alla Milano Fashion Week. Pensando sempre allo stare bene e farsi belli, Pippo ha portato a casa uno sponsor più vicino al mondo delle donne e alla bellezza: VOR MAKE UP di Valeria Orlando.
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge undicesimo sponsor e primo zero di sei
Durante la settimana della moda milanese infatti ha incontrato Valeria Orlando una versatilissima Make-Up Artist, Hair Stylist, Global Image Consultant, Beauty Director, Key Artist con 25 anni di carriera alle spalle iniziata lavorando con Donatella Versace.
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge undicesimo sponsor e primo zero di sei
Oggi Valeria Orlando è nel backstage di tutte le più importanti passerelle di moda e può vantarsi di aver truccato e reso irresistibili tantissime celebrità di tutto il mondo.
Dopo anni di sfilate e di passione per la cosmesi, Valeria ha creato VOR MAKE UP, un’azienda nata proprio li nei backstage delle passerelle per offrire prodotti di altissima qualità, frutto di anni di ricerca e di collaborazione con un esperto chimico che ha trovato la formula per la bellezza: meno talco + pigmento + oli naturali e… tanta passione.
Oggi sul sito VOR MAKE UP si possono trovare tutti i prodotti della linea: ombretti, matite per gli occhi, fondi, correttori e blush, matite labbra, rossetti, gloss, palette e pennelli sono a disposizione di chi conosce il valore della propria pelle. 
Valeria Orlando è anche molto attiva per informare e formare aspiranti make-up artist nella sua VOR Academy.
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge undicesimo sponsor e primo zero di sei
Per chiudere citiamo la frase di Pippo sul profilo instagram THE MILLION EURO CHALLENGE relativa proprio a VOR: “Belli si nasce ma lo si può anche diventare”.