The Million Euro Challenge tanti nuovi sponsor in arrivo

0

Da diverse settimane il dj Pippo Palmieri sta lavorando intensamente per ultimare l’acquisizione di diversi sponsor.

Il lavoro che sta dietro alla challenge è fatto di telefonate e incontri con gli sponsor per spiegare loro il funzionamento della sfida e rispondere alle mille domande fatte. A volte anche qualche sponsor azzarda qualche richiesta e si cerca di accontentarlo nei limiti del possibile.
Trovato l’accordo, lo sponsor deve sottoscrivere un contratto che riepiloga come verrà fatta la pubblicità: gli sponsor possono contare su una foto nel profilo della challenge con il testimonial Pippo Palmieri e l’indirizzo del loro sito internet e qualche decina di storie e video nel quale vengono continuamente citati e taggati su instagram e altri social.
In attesa poi del pagamento da parte dello sponsor si procede con la preparazione di foto e video; a volte bisogna attendere l’arrivo dei prodotti da parte degli sponsor e poi trovare i giusti incastri di impegni di chi lavora alla challenge per poter ottenere il corretto materiale da pubblicare. È anche capitato di dover fare e rifare alcuni servizi fotografici in diverse giornate perché il risultato finale non era soddisfacente.
Come si può notare di lavoro di questa sfida è davvero tanto e non ci si ferma davvero mai.
La prima pubblicazione di Settembre è sponsorizzata da S-attitude, un’azienda tutta italiana che personalizza qualsiasi cosa, dall’abbigliamento sportivo o da lavoro ad ogni tipo di gadget promozionale. Offre stampa in sublimazione fullcolor, serigrafia e digitale ed ogni capo viene cucino a mano. Basta sfogliare il catalogo di 540 pagine per rendersi subito conto che non ci sono limiti agli oggetti personalizzati che si possono ordinare.
Continuate a seguire THE MILLION EURO CHALLENGE per vedere quali aziende entreranno in gioco; per scoprire che sconti o regali potrete ottenere dagli sponsor; per vinvere i gadget della sfida; e soprattutto per fare il tifo per PIPPO PALMIERI e sostenerlo nella sfida.
lloooo
Articolo PrecedenteAnzio, aggredito a sprangate ospite di un centro di accoglienza: “Violenza razzista”
Prossimo ArticoloCatania, a 14 anni resta incinta due volte del fidanzato 24enne: da lui botte e minacce, arrestato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.