The million euro challenge mette la quinta, anzi la nona

0

Qualche giorno fa Pippo Palmieri aveva anticipato che erano in arrivo tanti nuovi sponsor. A distanza di pochi giorni ha pubblicato sul profilo Instagram di THE MILLION EURO CHALLENGE il nuovo sposor: VIPERNOLO.

Per chi ascolta LO ZOO DI 105, questo sposor lo conosce già perché spesso vengono nominati in trasmissione. VIPERNOLO permette a tutti o quasi di noleggiare macchine o meglio bolidi da sogno.Il parco macchine è molto vasto, ci sono  fantastiche Ferrari a rombanti Lamborghini, passando per Bentley, Porsche, Rolls Royce, Maserati, Range Rover, Mercedes, Audi.
Serve un’auto di lusso per l’innaugurazione di un locale? Nessun problema c’é VIPERNOLO.
Serve un’auto incantevole per il matrimonio? Si va da VIPERNOLO.
Volete provare una Ferrari o una Lamborghini prima di comprarvela? Noleggiatela da VIPERNOLO.
Si potrebbero trovare milioni di motivazioni per andare da Angelo o Lucia di VIPERNOLO e forse presto Pippo ve ne darà altre. Basta seguire su Instagram le STORIE della challenge dell’anno: THE MILLION EURO CHALLENGE.
Manca poco alla fine di settembre, stiamo a vedere quanti altri colpi riuscirà a piazzare il grandissimo Pippo Palmieri.
2
Articolo PrecedenteBologna, dramma in azienda: camionista travolto e ucciso da un altro tir dopo una lite
Prossimo ArticoloGiallo ad Alessandria, papà trovato morto in casa con una ferita sulla schiena: ferito il figlio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.