The Million Euro Challenge. A causa dell’emergenza COVID19, abbiamo ritenuto necessario fermarci nella ricerca di nuovi sponsor per diversi mesi.

Ora siamo pronti di ripartire con delle nuove regole abbandonando la sfida contro il tempo, ormai seriamente compromessa a causa del blocco forzato, ma vorremmo comunque rimetterci in gioco.
Con le nuove regole che stiamo decidendo per raggiungere la meta, vorremmo provare ad aiutare le aziende che in questo periodo di difficolta che vogliono ripartire fornendo loro un po’ di pubblicità a prezzi più contenuti. Però cerchiamo sempre di lavorare per portare a casa gli ultimi 10 sponsor che ci dividono dal milione.

Avendo avuto un problema con uno sponsor, lo abbiamo eliminato e sostituito con un prestigioso brand nato come gioco dalla mente geniale di Paolo Noise.
Stiamo parlando degli orologi Fumagazzi, gli orologi per bravi ragazzi, quelli che hanno come marchio di fabbrica il possente cactus, simbolo di opulenza, che rendono più affascinanti le persone che lo indossano e che genera ammirazione delle persone che ve lo vedono al polso.
Il progetto Fumagazzi è diventato subito un caso da studiare: tutti lo volevano prima ancora che venisse prodotto!
Adesso sul sito sono disponibili tantissimi modelli, automatici, crono, topalopa, velox, pezzi unici perché numerati in serie. E voi lo avete già un orologio Fumagazzi?

Continuate a seguire la sfida perché stiamo lavorando per voi che ci seguite e vogliamo regalarvi promozioni e sconti riservati e per i più fortunati che parteciperanno alle sfide stiamo regaleremo gli omaggi offerti dai nostri sponsor.

A presto per nuove notizie su THE MILLION EURO CHALLENGE.

LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge, la sfida per bravi ragazzi grazie a Fumagazzi LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge, la sfida per bravi ragazzi grazie a Fumagazzi