The Million Euro Challenge, la sfida per bravi ragazzi grazie a Fumagazzi

0

The Million Euro Challenge. A causa dell’emergenza COVID19, abbiamo ritenuto necessario fermarci nella ricerca di nuovi sponsor per diversi mesi.

Ora siamo pronti di ripartire con delle nuove regole abbandonando la sfida contro il tempo, ormai seriamente compromessa a causa del blocco forzato, ma vorremmo comunque rimetterci in gioco.
Con le nuove regole che stiamo decidendo per raggiungere la meta, vorremmo provare ad aiutare le aziende che in questo periodo di difficolta che vogliono ripartire fornendo loro un po’ di pubblicità a prezzi più contenuti. Però cerchiamo sempre di lavorare per portare a casa gli ultimi 10 sponsor che ci dividono dal milione.

Avendo avuto un problema con uno sponsor, lo abbiamo eliminato e sostituito con un prestigioso brand nato come gioco dalla mente geniale di Paolo Noise.
Stiamo parlando degli orologi Fumagazzi, gli orologi per bravi ragazzi, quelli che hanno come marchio di fabbrica il possente cactus, simbolo di opulenza, che rendono più affascinanti le persone che lo indossano e che genera ammirazione delle persone che ve lo vedono al polso.
Il progetto Fumagazzi è diventato subito un caso da studiare: tutti lo volevano prima ancora che venisse prodotto!
Adesso sul sito sono disponibili tantissimi modelli, automatici, crono, topalopa, velox, pezzi unici perché numerati in serie. E voi lo avete già un orologio Fumagazzi?

Continuate a seguire la sfida perché stiamo lavorando per voi che ci seguite e vogliamo regalarvi promozioni e sconti riservati e per i più fortunati che parteciperanno alle sfide stiamo regaleremo gli omaggi offerti dai nostri sponsor.

A presto per nuove notizie su THE MILLION EURO CHALLENGE.

photo5884129075994408035 photo5884129075994408041

Articolo PrecedenteSindaci Città metropolitana Cagliari, l’11 non riapriamo
Prossimo ArticoloA Olbia riaprono parrucchieri e negozi abbigliamento
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.