Da quasi due mesi, il dj Pippo Palmieri dello ZOO DI 105 sta cercando di diventare milionario vendendo spazi pubblicitari su instagram.

Da una parte potrebbe sembrare molto semplice, alla fine sono solo 28 spazi pubblicitari e solo 28 aziende uniche potranno riuscire ad accaparrarsi uno degli spazi messi a disposizione nella challenge, ma dall’altra parte potrebbe essere un’impresa impossibile perché si sfida il tempo e perché il prezzo degli ultimi spazi pubblicitari diventa interessante.
Il primo spazio pubblicitario è stato messo in vendita al prezzo record di 1 centesimo, mai nessuno spazio pubblicitario dovrebbe essere stato venduto ad un prezzo così basso; si sta lavorando per far convalidare il record.
Gli spazi successivi hanno avuto sempre un aumento di prezzo del doppio rispetto a quello precedente.
Fino ad ora sono stati 4 gli spazi ufficialmente venduti e pubblicizzati su instagram. Molte aziende stanno chiedendo di partecipare mandando e-mail e messaggi privati; non è semplice scegliere quelle con le caratteristiche richieste.
Le aziende ricercate sono aziende con un business in tutta Italia, meglio se anche all’estero, magari con un e-commerce o che vendono servizi per la massa come app per dispositivi mobili; devono possedere un sito internet e prodotti che possano essere pubblicizzati da Pippo Palmieri in foto e video. Inoltre, cerchiamo aziende che possano offrire sconti ai follower della challenge che ad esempio inseriranno nei vari ecommerce la parola THEMILLIONEUROCHALLENGE al momento degli acquisti sui siti degli sponsor per usufruire di sconti.
I vari sponsor, che hanno opzionato alcuni spazi rimasti, stanno inviando i prodotti per essere fotografati con colui che lotta per essere incoronato INFLUENCER NUMERO 1 AL MONDO: Mr. Pippo Palmieri.
In attesa che si concretizzino tutti i contratti con le 28 aziende, spesso nelle storie di THE MILLION EURO CHALLENGE c’é spazio per una veloce pubblicità di aziende che fanno brevi storie taggando la pagina della challenge o per i più fortunati follower che sono riusciti ad entrare in possesso dei pochi gadget che sono stati prodotti finora.
Continuate a seguire la sfida perché presto entreranno in gioco nuovi sponsor portando nuovi sconti per i follower.
Aiutate il profilo THE MILLION EURO CHALLENGE a fare un pezzo di storia del web e andiamo a battere il record di follower di Cristiano Ronaldo.
Per tutte le info del progetto visitate il sito www.themillioneurochallenge.eu
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge la più grande sfida pubblicitaria mai fatta