The Million Euro Challenge… e sono 7.

0

Ottica Foppa è il settimo sponsor acquisito in 77 giorni per la sfida di Pippo Palmieri; con una media di uno sponsor ogni 11 giorni, il ritmo mantenuto per finire con successo i 365 giorni è perfetto: mancano solo 21 sponsor!

Ottica Foppa, con i suoi 7 negozi fisici e il sito e-commerce, offre migliaia di brand di occhiali da sole e da vista… e Pippo Palmieri li ha provati tutti! Il team di Ottica Foppa è formato da ottici, optometristi, esperti di web e professionisti del campo del luxury eyewear da diversi anni. Lo staff è preparato su le ultime tendenze e vi saprà consigliare il paio di occhiali che avete sempre sognato. Hanno anche un blog, dove gli appassionati possono tenersi aggiornati sulle ultime novità e condividere curiosità con la community! Questa partnership è perfetta per la fantastica sfida di Pippo Palmieri!

Continuate a seguire la challenge su Instagram THE MILLION EURO CHALLENGE e se avete aziende da proporre scrivete una email dal sito www.themillioneurochallenge.eu

hhhh

 

Articolo PrecedenteScivola per decine di metri durante un’escursione: muore 75enne fiorentino
Prossimo ArticoloSi sente male sulla moto d’acqua a Mykonos, Antonio Borrelli muore a 22 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.