The Million Euro Challenge dicembre col botto

0

Ultimo articolo dedicato agli sponsor di dicembre; Pippo ci parla di aperitivo Moroni, pubblicato all’ultimo secondo prima del nuovo anno.

“È da qualche mese che il nome APERITIVO MORONI gira nelle storie dei bravi ragazzi dello Zoo di 105, ma solo ora è un vero sponsor della challenge. Un giorno di novembre è arrivato uno dei tanti messaggi di proposta sul direct di Instagram e come sempre ho chiesto di inviare una richiesta ufficiale dal sito internet www.themillioneurochallenge.eu in modo da valutare l’azienda che si stava proponendo.
Scrivono che sono un’azienda nuova, ma con una tradizione che rimanda al 1945. Mi vogliono incontrare per darmi modo di provare il loro aperitivo e visto che non sono molto distanti da me ci si vede, parliamo e mi regalano un paio di bottiglie di aperitivo Moroni da assaggiare; si raccomandano più volte di berlo molto ghiacciato. Dopo qualche giorno ho deciso di provarlo, ovviamente ghiacciato. Al primo assaggio non ci volevo credere, troppo buono. Aperitivo frizzante e dal colore arancione brillante con solo 8 gradi. Il sapore del pompelmo, ingrediente principe dell’aperitivo Moroni, si sprigiona con la sua caratteristica esplosività. La combinazione di ingredienti, come ginepro e zenzero, sapientemente dosati rende l’aperitivo Moroni, un’esperienza unica per le vostre papille gustative. Ma la giusta miscela degli ingredienti è segreta e si tramanda da generazioni…
Dopo averlo assaggiato, ho voluto che l’aperitivo Moroni entrasse nella mia sfida. Quando incontri qualcosa che merita di farsi conoscere bisogna markettarlo per bene; per entrare nella challenge occorre avere alcune caratteristiche precise (tra cui sito internet e social) e così proprio negli ultimi giorni dell’anno è stato ultimato il sito internet (www.aperitivomoroni.it) e sono stati aperti i social network dell’aperitivo Moroni.
Durante il mese di dicembre, i titolari dell’Azienda hanno fatto recapitare in radio alcune bottiglie di aperitivo Moroni che ho fatto assaggiare a tutti i colleghi dello zoo e ad altri colleghi della radio e tutti sono rimasti davvero impressionati dal gusto di questo aperitivo che è subito pronto da bere in ogni occasione; provate ad aggiungere una fettina di limone o di arancio e a piacere acqua tonica, prosecco o vodka… e ricordatevi di servirlo e berlo ben ghiacciato.
Ora non resta che lo assaggiate anche voi e quando ci riuscirete fateci sapere, con messaggi privati su instagram, quanto vi è piaciuto (attenzione: bevete responsabilmente e non mettetevi alla guida dopo aver bevuto).
Mancano ancora 5 mesi al termine della sfida per pubblicare 10 sponsor e raggiungere il sognato milione di euro, tutto può ancora succedere.
Dimenticavo di dirvi che a breve organizzeremo un mini evento dedicato ai follower della challenge a cui parteciperanno i nostri sponsor che farsi conoscere da vicino qualche amico/a della radio.
 
Continuate a seguire la sfida, presto vi daremo indicazioni su come potrete partecipare all’evento”.
IMG 8210
Articolo PrecedenteLecce, l’annuncio di Giovanni Custodero, 25enne malato di tumore: “Siamo alla battaglia finale”
Prossimo ArticoloLa storia del piccolo Mauro Romano, rapito e ucciso mentre giocava a nascondino
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.