The Million Euro Challenge dicembre col botto

0

Nuovo articolo dedicato al penultimo sponsor del 2019; l’instancabile Pippo Palmieri ci parla ancora del fantastico mese dicembre della challenge.

“Tante aziende italiane ci stanno contattando per entrare in The Million Euro Challenge: non è semplice scegliere gli sponsor da inserire nella sfida; le aziende che selezioniamo devono essere caratteristiche precise, ad esempio devono essere presenti in rete, meglio se con un’e-commerce, e sui social, devono poter coprire il territorio italiano o essere internazionali.
La challenge è cominciata a giugno con un profilo Instagram tutto nuovo e con ZERO FOLLOWER ma stiamo lavorando alacremente per farlo crescere per fargli acquisire importanza e rilevanza. Gli sponsor possono contare anche sulle centinaia di migliaia di follower dei profili dei nostri amici, come Ylenia, Stefania la moglie di Paolo Noise, Marco Dona, Squalo, Fabio Alisei e tanti altri colleghi della radio che con cui spesso faccio storie su Instagram, che ci aiutano a diffondere e pubblicizzare la sfida.
Lo sponsor che vi voglio presentare oggi è Venturini Baldini, il nostro diciassettesimo sponsor; ho assaggiato i loro prodotti e me ne sono innamorato. Probabilmente è tra le primissime aziende in Italia che produce prodotti biologici, già dal 1988. Vini rossi, bianchi e rosé, aceti balsamici di ogni tipo: guardate il loro sito (www.venturinibaldini.it) perché le mie parole immiseriscono quello che ho potuto vedere e assaggiare.
L’azienda si trova in una splendido posto sulle colline matildiche di Reggio Emilia ed è l’ideale per vivere momenti unici e indimenticabili sia in inverno che in estate; 134 ettari di proprietà in cui soggiornare nel fantastico Relais con 9 stanze e 2 suite. Fateci un pensiero se volete organizzare eventi per ricorrenze importanti anche aziendali!
Provate i prodotti o andate a vivere momenti magici direttamente sul posto però bevete responsabilmente e non mettetevi alla guida dopo aver bevuto.”
A risentirci nei prossimi giorni per un nuovo articolo dedicato agli sponsor di dicembre.
Schermata 2020 01 03 alle 20.18.36
IMG 8102 1 scaled
Articolo PrecedenteTragedia in volo, si sente male e muore sull’aereo mentre rientra dalle vacanze di Capodanno
Prossimo ArticoloRegno Unito, condannato all’ergastolo lo stupratore seriale che ha abusato di quasi 200 uomini
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.