Nuovo articolo dedicato al penultimo sponsor del 2019; l’instancabile Pippo Palmieri ci parla ancora del fantastico mese dicembre della challenge.

“Tante aziende italiane ci stanno contattando per entrare in The Million Euro Challenge: non è semplice scegliere gli sponsor da inserire nella sfida; le aziende che selezioniamo devono essere caratteristiche precise, ad esempio devono essere presenti in rete, meglio se con un’e-commerce, e sui social, devono poter coprire il territorio italiano o essere internazionali.
La challenge è cominciata a giugno con un profilo Instagram tutto nuovo e con ZERO FOLLOWER ma stiamo lavorando alacremente per farlo crescere per fargli acquisire importanza e rilevanza. Gli sponsor possono contare anche sulle centinaia di migliaia di follower dei profili dei nostri amici, come Ylenia, Stefania la moglie di Paolo Noise, Marco Dona, Squalo, Fabio Alisei e tanti altri colleghi della radio che con cui spesso faccio storie su Instagram, che ci aiutano a diffondere e pubblicizzare la sfida.
Lo sponsor che vi voglio presentare oggi è Venturini Baldini, il nostro diciassettesimo sponsor; ho assaggiato i loro prodotti e me ne sono innamorato. Probabilmente è tra le primissime aziende in Italia che produce prodotti biologici, già dal 1988. Vini rossi, bianchi e rosé, aceti balsamici di ogni tipo: guardate il loro sito (www.venturinibaldini.it) perché le mie parole immiseriscono quello che ho potuto vedere e assaggiare.
L’azienda si trova in una splendido posto sulle colline matildiche di Reggio Emilia ed è l’ideale per vivere momenti unici e indimenticabili sia in inverno che in estate; 134 ettari di proprietà in cui soggiornare nel fantastico Relais con 9 stanze e 2 suite. Fateci un pensiero se volete organizzare eventi per ricorrenze importanti anche aziendali!
Provate i prodotti o andate a vivere momenti magici direttamente sul posto però bevete responsabilmente e non mettetevi alla guida dopo aver bevuto.”
A risentirci nei prossimi giorni per un nuovo articolo dedicato agli sponsor di dicembre.
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge dicembre col botto
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge dicembre col botto