Oggi 31 ottobre 2019 è un giorno speciale per uno dei dj dello Zoo di 105. Mr Pippo Palmieri compie 50 anni e non li dimostra: è sempre iper attivo tra svariati sport e serate in discoteca in giro per l’Italia. Poco più di una settimana fa abbiamo scoperto il suo segreto, svelato con l’ultimo sponsor della challenge che lo porterà a diventare milionario.

Per rimanere giovane usa il collagene naturale bioattivo, biocompatibile e termostabile che agisce sulle cause e non solo sugli effetti dell’invecchiamento. Un prodotto unico nel suo genere comprato sul portale www.drys.cloud, dove si possono trovare prodotti top e servizi selezionati per il benessere.
Nella foto della challenge dove si pubblicizza il collagene DRYS, è presente anche la bellissima Ylenia, sua collega a Radio 105. Questo formidabile prodotto infatti è stato studiato per l’uomo e per la donna di qualsiasi età. Prima si inizia ad usarlo e meglio è per la pelle, infatti non è un prodotto per soli “vecchietti” come Pippo ma i giovani possono cominciare a prendersi cura della propria pelle ritardando così l’invecchiamento.
LimeMagazine.eu The Million Euro Challenge augura Buon compleanno a Pippo Palmieri
Sappiamo inoltre che il progetto DRYS è nato dalla collaborazione di due well being consultant che hanno a cuore la il benessere delle persone.
Quindi non ci resta che fare a Pippo Palmieri tantissimi auguri per i suoi primi 50 anni e anche noi vi invitiamo a provare i prodotti anti-age sul sito di drys (www.drys.cloud) e rimanere sempre giovani come lui.