The Million Euro Challenge augura Buon compleanno a Pippo Palmieri

0

Oggi 31 ottobre 2019 è un giorno speciale per uno dei dj dello Zoo di 105. Mr Pippo Palmieri compie 50 anni e non li dimostra: è sempre iper attivo tra svariati sport e serate in discoteca in giro per l’Italia. Poco più di una settimana fa abbiamo scoperto il suo segreto, svelato con l’ultimo sponsor della challenge che lo porterà a diventare milionario.

Per rimanere giovane usa il collagene naturale bioattivo, biocompatibile e termostabile che agisce sulle cause e non solo sugli effetti dell’invecchiamento. Un prodotto unico nel suo genere comprato sul portale www.drys.cloud, dove si possono trovare prodotti top e servizi selezionati per il benessere.
Nella foto della challenge dove si pubblicizza il collagene DRYS, è presente anche la bellissima Ylenia, sua collega a Radio 105. Questo formidabile prodotto infatti è stato studiato per l’uomo e per la donna di qualsiasi età. Prima si inizia ad usarlo e meglio è per la pelle, infatti non è un prodotto per soli “vecchietti” come Pippo ma i giovani possono cominciare a prendersi cura della propria pelle ritardando così l’invecchiamento.
jk 1
Sappiamo inoltre che il progetto DRYS è nato dalla collaborazione di due well being consultant che hanno a cuore la il benessere delle persone.
Quindi non ci resta che fare a Pippo Palmieri tantissimi auguri per i suoi primi 50 anni e anche noi vi invitiamo a provare i prodotti anti-age sul sito di drys (www.drys.cloud) e rimanere sempre giovani come lui.
Articolo PrecedenteAgrigento, zii del disabile incatenato si giustificano: “Dispiaciuti, ma a volte scappava”
Prossimo ArticoloViareggio, agente difende coppia da molestatori nel bar: tramortito a pugni, finisce in ospedale
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.