THE BOY 2: KATIE HOLMES STAR DEL SEQUEL DEL FILM HORROR

0

The Boy 2, sequel del film horror arrivato nelle sale nel 2016, avrà come protagonista l’attrice Katie Holmes.

The Boy, il film horror thriller arrivato nel 2016, avrà un sequel con protagonista l’attrice Katie Holmes; alla regia del progetto ci sarà nuovamente William Brent Bell e la sceneggiatura sarà firmata da Stacey Menear, mentre la produzione sarà curata da Lakeshore Entertainment.

Le riprese inizieranno a gennaio dopo che il regista concluderà il lavoro su Separation, con protagonista l’attore Rupert Friend, la cui produzione è attualmente in corso a New York.

Il primo, inquietante film – a proposito, qui potete leggere la recensione di The Boy – ha incassato 64.2 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di soli 15, e aveva come protagonista Lauren Cohan nella parte di una tata che accetta un incarico in una tenuta isolata, scoprendo però che la coppia le vuole affidare una “bambola” con le fattezze di un bambino.

in The Boy 2 Katie avrà la parte di una madre di famiglia che si trasferisce a Heelshire Mansion, dove suo figlio stringe presto una sconvolgente amicizia con un giocattolo che chiama Brahms.

Tra i produttori ci saranno Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid, in collaborazione con Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.

Articolo PrecedenteGuillermo del Toro farà un film su Pinocchio per Netflix
Prossimo ArticoloManovra, governo tira dritto: ‘Non si cambia’
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.