Terracina, nonna indagata per abusi sessuali su nipotina di 5 anni

0
Terracina, nonna indagata per abusi sessuali su nipotina di 5 anni.

Terracina, nonna indagata per abusi sessuali su nipotina di 5 anni. Nel corso dei colloqui per verificare se la bambina avesse assistito ad episodi di violenza domestica, è emersa una verità ancora più agghiacciante.

Le indagini della polizia di Terracina, in provincia di Latina, erano iniziate per verificare se in quella casi ci fosse una ‘violenza assistita’, ossia che il padre avesse un comportamento violento con la madre, davanti alla bambina di 5 anni.

In realtà, come riportato, gli agenti si sono trovati di fronte ad indicatori che facevano intuire che la piccolina subisse il ben più grave reato di abusi sessuali. Con l’aiuto di psicologi e della madre a cui non erano sfuggiti alcuni atteggiamenti e racconti strani della bimba, la nonna, una donna di 50 anni, si è vista recapitare una misura cautelare che prevede il divieto di avvicinamento alla nipote, finche i fatti non vengano accertati.

A raccontare i “giochi speciali” fatti con la nonna che sarebbero dovuti rimanere un segreto, proprio la bimba di 5 anni. Circostanze che hanno fatto aprire un fascicolo con l’accusa di violenza sessuale su minore aggravata (violenza su minore di 10 anni) e che hanno portato all’iscrizione della nonna nel registro degli indagati, dato che il racconto della bambina è stato ritenuto coerente e veritiero.

Articolo PrecedenteBologna, insulti fascisti e minacce di morte a persone trans durante un incontro online
Prossimo ArticoloGENOVESE NEGA GLI STUPRI: “LO FACEVANO CONSAPEVOLMENTE”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.