Terni, Alba e Felice hanno sconfitto il Coronavirus e ora festeggiano 79 anni di matrimonio

0
Terni, Alba e Felice hanno sconfitto il Coronavirus e ora festeggiano 79 anni di matrimonio.

Terni, Alba e Felice hanno sconfitto il Coronavirus e ora festeggiano 79 anni di matrimonio. Dopo aver sconfitto il Coronavirus negli scorsi mesi Alba e Felice hanno potuto festeggiare il loro 79esimo anniversario di matrimonio. I due che hanno rispettivamente 98 e 99 anni, sono ospiti della struttura assistenziale per anziani di Collerolletta, in provincia di Terni: a rinnovare le loro promesse di matrimonio Don Luca che ha benedetto la loro unione mentre i due si tenevano per mano a letto.

Li hanno celebrati così, tenendosi per mano, i loro 79 anni di matrimonio, gli ultimi dei quali trascorsi nella struttura assistenziale per anziani di Collerolletta, in provincia di Terni. Ed è qui, con l’affetto di don Luca, e nel rispetto delle norme anti Covid, Felice e Alba, hanno preso parte a una piccola cerimonia religiosa per consacrare ancora una volta la loro unione. Un amore che ha sconfitto e superato anche il Coronavirus che ha colpito entrambi nei mesi scorsi e che ha portato Felice anche al ricovero in ospedale.

La cerimonia di Don Andrea per rinnovare la promessa di matrimonio

99 anni lui e 99 anni lei, Felice Amadei e Alba Taddei, si sono sposati il giorno di San Valentino di 79 anni anni fa: era il 14 febbraio 1942 e anche quel giorno hanno detto sì. Lo hanno fatto in una piccola chiesa mentre lunedì scorso hanno voluto rinnovare il loro sì dinanzi a Dio nella piccola residenza protetta dove vivono da anni. La coppia di quasi centenari si è lasciata immortalare però non c’era nessun parente, a cui l’accesso era vietato a causa delle norme anti Covid, ma solo gli altri ospiti della struttura, dipendenti e gestori.

Siete un segno di speranza per tutti
“Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo 79 anni e saper sorridere insieme – il commento lasciato attraverso un post su Facebook di Sandro Corsi, presidente della Salus Umbria, che gestisce la residenza – con semplicità, con tanto amore e grazie a don Luca anche questo anno abbiamo celebrato un evento meraviglioso e straordinario. Felicetto Amadei e Alba Taddei siete un segno di speranza per tutti”.

Articolo PrecedenteMorto sotto un treno Marco Ferrazzano, il ragazzo vittima di bullismo scomparso da Foggia
Prossimo ArticoloDelitto Bolzano, Laura Perselli sarebbe stata vittima di un agguato
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.