Terminator 6: Diego Boneta in trattative per il sequel di Tim Miller

0

Visto in The Titan su Netflix e prossimamente nella serie sul cantante Luis Miguel, Diego Boneta sta per unirsi al cast di Terminator 6, nuovo capitolo del franchise. Diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, il sequel non terrà conto di quanto avvenuto negli ultimi tre film

 

Con le riprese lontane solo pochi mesi, Terminator 6 sta per accogliere una nuova star ovvero Diego Boneta, visto nella serie TV Scream Queens

Purtroppo per i fan meno pazienti, Terminator 6 è stato recentemente posticipato, ma ciò non significa che il sequel di Tim Miller non stia prendendo forma, con Diego Boneta che sta negoziando per unirsi al cast. La star messicana classe 1990 è noto soprattutto per la serie Scream Queens, ma è anche apparso nei film Rock of Ages e The Titan, quest’ultimo targato Netflix, per cui l’attore ha anche partecipato a Luis Miguel, show dedicato al famoso cantante latino-americano.

Se l’accordo andasse a buon fine, Diego Boneta dovrebbe andare ad affiancare Mackenzie Davis, il mese scorso vicina a Terminator 6 come protagonista. Fra le star confermate del sequel vi sono Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, che riprenderanno rispettivamente i panni iconici del T-800 e di Sarah Connor. James Cameron, regista dei primi due film, tornerà a bordo del franchise nei panni di produttore; il sequel dovrebbe in parte fungere anche da reboot, non prendendo in considerazione negli ultimi tre capitoli ovvero Terminator 3Salvation e Genisys.

Secondo i rumor più recenti, Terminator 6 dovrebbe svolgersi a Città del Messico e introdurrà un nuovo villain, forse un Terminator interpretato da un attore latino-americano. Che sia proprio questo il personaggi che andrà a vestire Diego Boneta? Diretto da Tim Miller (Deadpool), il film sarà nelle sale dal 22 novembre 2019.

Articolo PrecedenteApple lancia il nuovo iPhone 8 rosso
Prossimo ArticoloAria,Terra, e Acqua. Dal 8 Aprile al 13 Maggio 2018 – Una mostra fotografica di grande impatto
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.