Temptation Island infuocato, una coppia lascia subito. Ecco tutte le anticipazioni del reality

0

Maria De Filippi svela un clamoroso retroscena

Temptation Island andrà in onda lunedì 9 luglio alle 21.10 su Canale 5. Filippo Bisciglia è il conduttore e re indiscusso dei falò con la iconica frase “ho un video per te”. Le riprese dello show sono finite da poco, ma ci sono già diverse anticipazionidella tormentata edizione.

A rivelare un gustoso retroscena è la stessa Maria De Filippi che a Radio Deejay ha dichiarato: “Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai”.

Dunque, una coppia ha lasciato il programma addirittura entro la prima settimana battendo il record di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che l’anno scorso lasciarono la Sardegna dopo appena due settimane. Sembra che questa volta sia stato il ragazzo a non apprezzare il comportamento della fidanzata. Non si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri perché Gemma Galgani ha preso parte alla trasmissione a metà riprese.

Intanto la De Filippi con la Fascino, la sua società di produzione, è molto concentrata sulla messa a punto della prima edizione di “Temptation Island Vip” che dovrebbe andare in onda a settembre con la conduzione di Simona Ventura.

Articolo PrecedenteEleonora Brigliadori non si scusa con Nadia Toffa: “Ho solo citato un proverbio”
Prossimo Articolo“Fanno sesso col gatto”: condannata per diffamazione su Facebook
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.