A partire da giugno torna, in prima serata su Canale 5, il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi. Tutte le indiscrezioni in vista della partenza

Lavori in corso per Temptation Island 2018. Il reality delle tentazioni è pronto a tornare dalla prossima estate in prima serata su Canale 5. Ancora work in progress il cast: è rebus su coppie e tentatori. A mettersi in gioco sono sei coppie, che trascorreranno quattro settimane separate, all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single.

Di seguito tutte le indiscrezioni in vista della partenza.

TEMPTATION ISLAND 2018 – CONDUTTORE

Confermato Filippo Bisciglia, storico padrone di casa. E’ stato lui stesso a confermarlo via social: “Stiamo tornando”

TEMPTATION ISLAND 2018 – COPPIE
E’ probabile che, anche quest’anno, i concorrenti saranno reclutati tra gli ex concorrenti di “Uomini e Donne”. Occhi puntati su Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Nilufar Azzadi e Giordano Mazzocca, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Nicolò Brigante e Virginia Stablum

TEMPTATION ISLAND 2018 – TENTATORI

Spunta il nome di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi: “Temptation è un programma che mi piace molto… – ha dichiarato al settimanale Chi – La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. È tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada”.

TEMPTATION ISLAND 2018 – IL FORMAT

Sei coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazzi single per le fidanzate e un unico posto da sogno. E il desiderio per i protagonisti di trovare una risposta a tre importanti domande: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Per le coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. Per tre settimane, le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò. Proprio qui infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro.

Tutti e dodici i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.