TAU NETFLIX HA RILASCIATO IL TERRIFICANTE TRAILER UFFICIALE SOTTOTITOLATO IN ITALIANO!

0

 

Ecco a voi il trailer ufficiale con i sottotitoli in italiano di TAU, il nuovo thriller Netflix che ci mostra l’orrore di una donna imprigionata dall’avanzata Intelligenza Artificiale che non le consente di lasciare la casa in cui si trova.

In questo allucinante thriller una ragazza si trova all’interno di un’abitazione super-tecnologica e viene rapita da uno scienziato psicopatico ideatore di questo progetto di nome TAU. Apparentemente la donna, per liberarsi, dovrà fare tutto ciò che la stessa AI le ordina, compreso “provare dolore.”

Mentre si trova rinchiusa all’interno di questa assurda prigione, la ragazza vede che ci sono altre persone intrappolate come lei e tutti loro dovranno cercare in qualche modo di salvarsi da quest’incubo in cui sono finiti. Alcuni dicono che dovrebbero cercare di chiamare la polizia ma la ragazza ha capito che nessuno verrà mai a salvarli e che se sperano di uscirne vivi dovranno farlo solo ed esclusivamente con le loro forze.

Giulia, questo il nome della protagonista, prova in tutti i modi a scappare e, almeno a vedere dal trailer, cerca anche di interagire con questa Intelligenza Artificiale per cercare di indurla a lasciarla scappare, ma il robot le spiega che è programmato per infliggerle dolore, se tenta di scappare senza concludere il programma…

TAU sarà disponibile sulla piattaforma di streaming digitale Netflix a partire dal 29 giugno.

Articolo Precedenteil 27 luglio ci sarà l’eclissi più lunga del secolo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere
Prossimo ArticoloSalvini: «Giù la casa abusiva nel campo sinti». Gli sgomberi forzati e i costi della politica dei campi: 82 milioni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.