Taranto, scontro tra un tir e tre auto: tre morti e tre feriti, uno è gravissimo

0
Taranto, scontro tra un tir e tre auto

Taranto. È di tre morti e tre feriti il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri mattina intorno alle 6 e 30 lungo la strada statale 100, nel tratto che collega Mottola a San Basilio, in provincia di Taranto: a scontrarsi, per ragioni ancora in corso di accertamento, sono state tre automobili e un camion.

È di tre morti e tre feriti il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 6 e 30 lungo la strada statale 100, nel tratto che collega Mottola a San Basilio, in provincia di Taranto: a scontrarsi, per ragioni ancora in corso di accertamento, sono state tre automobili e un camion. Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti delle vetture, mentre il mezzo pesante ha finito la sua corsa in una scarpata e il conducente versa ora in condizioni disperate.  Le persone decedute, a quanto si è appreso, sono il conducente e un passeggero della Fiat Multipla, di 49 e 56 anni, di Gravina in Puglia (Bari), e un 50enne di Laterza (Taranto) che viaggiava a bordo della Fiat Panda. I

I mezzi di soccorso del 118 sono intervenuti dalle postazioni vicine trasportando i feriti negli ospedali di Castellaneta e Taranto. Niente da fare per tre persone, tutte di circa 40 anni, che sono morte sul colpo. Forze dell’ordine e vigili del fuoco sul posto per regolare il traffico e rimuovere i mezzi coinvolti che ostruiscono il passaggio. Traffico rallentato per diversi chilometri.

 

 

Articolo PrecedenteCoronavirus, direttrice laboratorio Sacco: “Stiamo scambiando un’influenza per una pandemia globale”
Prossimo ArticoloEnna, due persone ricoverate per influenza suina nel reparto malattie infettive: uno è grave
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.